Jessica Selassié irritata da Lulù: “Mi sono vergognata della situazione”
Il fastidio di Jessica Selassié per la lite avuta con Lulù al GF Vip: “Mi sono vergognata della situazione”
Non è stata una nottata facile per Jessica Selassié, Lulù e Barù Gaetani d’Aragona quella appena trascorsa al GF Vip 6. Lulù ha messo in difficoltà la sorella, quando l’ha vista dormire nel suo letto con il gieffino per cui ha un interesse. Dopo che Barù ha scelto di togliere il disturbo tornando nella sua stanza, non è mancata una discussione accesa tra le due sorelle. Jessica nelle scorse ore ha continuato a non nascondere tutto il suo fastidio per l’atteggiamento di Lulù, visto che si è sfogata ammettendo: “Mi sono vergognata della situazione”.
Jessica Selassié scoraggiata al Grande Fratello Vip: “Lulù ha creato disagio”
Jessica Selassié oggi non poteva non parlare della lite avuta con la sorella Lulù questa notte al GF Vip 6. La principessa etiope si è lamentata con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, e per iniziare ha detto: “Ha mandato via Barù, lasciamo perdere com’è andata, si è addormentato. Lulù come fa sempre, lei ha i riti, ha le sue cose, vuole dormire nel suo letto, insulti a raffica su di me che sono una sfigata, ha svegliato Sophie e Alessandro, a un certo punto Barù di scatto se ne va”.
Miriana si è messa nei panni della principessa etiope, comprendendo il motivo per cui sarebbe voluta rimanere a letto con Barù: “E’ un grande gesto quello di dormire, una confidenza molto intima”. Manila invece ha ipotizzato che probabilmente il gieffino dopo quanto accaduto non rimetterà più piede in quel letto, trovando la conferma di Jessica, che parecchio amareggiata ha detto: “No, non verrà mai più, perchè Lulù ha creato disagio adesso“.
Grande Fratello Vip, Jessica Selassié si sfoga a causa di Lulù: “Mi sono messa a piangere”
Jessica Selassié che di recente è stata dura nei confronti di Nathaly Caldonazzo, ha continuato a esternare la sua delusione, per come si è comportata sua sorella Lulù: “Ti dico solo che io mi sono messa a piangere. Gli insulti che mi ha tirato”. Quando Miriana Trevisan riguardo a Barù Gaetani d’Aragona le ha chiesto: “Ma lui ha sentito tutto?”, la principessa etiope ha risposto: “Secondo me si, poi a un certo punto si è svegliato e se n’è andato”.