Jessica Selassié ha dubbi su Barù: “Non capisco se il problema sono io”
GF Vip, Barù Gaetani manda in confusione Jessica Selassié: “Non capisco se il problema sono io”
Jessica Selassié continua ad avere diversi dubbi sugli atteggiamenti che Barù Gaetani d’Aragona ha nei suoi confronti, al GF Vip 6. La principessa etiope dopo aver detto a Katia Ricciarelli che il gieffino dalle origini nobili la manda in confusione, si è sfogata con queste parole: “Non capisco se il problema sono io”.
Jessica Selassié svela la paura di Barù Gaetani al GF Vip: “E’ proprio intimidito”
Nelle scorse ore Jessica Selassié si è confrontata con Katia Ricciarelli sul suo rapporto con Barù Gaetani d’Aragona al GF Vip 6. Per cominciare la principessa etiope ha spiegato alla cantante lirica di non comprendere il comportamento del loro coinquilino che di recente non l’ha respinta quando ha provato a baciarlo, e svelando una paura dello stesso:
“Quando se la sente mi abbraccia, mi da dei baci, quindi un po’ sono in confusione perchè non capisco. Io lo prendo in giro ogni tanto, gli dico ma la fidanzata che c’è fuori approva? Lui mi dice sono single. E’ proprio intimidito“.
GF Vip, Jessica Selassié delusa da Barù Gaetani D’Aragona: “Mi sento presa in giro”
Successivamente Jessica Selassié non è rimasta di certo indifferente, non appena alcuni concorrenti hanno ipotizzato che Delia Duran e Barù Gaetani d’Aragona durante la serata di ieri si siano scambiati un bacio. Dopo che i diretti interessati hanno smentito e Davide Silvestri ha giustificato il suo compagno di gioco sottolineando che anche se fosse è libero, la principessa etiope non ha nascosto la sua delusione:
“Io ci rimango solamente male per una questione di cose, per il resto lui è libero di fare quello che vuole. Mi sento presa in giro“.
Intanto Miriana Trevisan ha rassicurato Jessica: “Io credo a Barù, e che abbia anche una gentilezza sottile nei tuoi confronti, è bello così, ti sei scurita per niente. Mi è piaciuto che ha detto così, vuol dire che ci tiene a questo fatto, quello che ti ha detto a te è la verità, quando ti dice non voglio clip sta scherzando, è un modo per essere gentile”.