X


Jessica Selassiè ‘accende’ il GF Vip: Barù senza parole dopo la sua proposta

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè senza freni con Barù: un suo desiderio lascia senza parole il nobile

Jessica Selassiè e Barù si corteggiano ormai da settimane al Grande Fratello Vip e pur non essendo ancora esploso un sentimento o la passione tra i due la tensione è palpabile. Nelle ultime ore, durante le consuete e battute provocazioni contornate anche da abbracci ed effusioni fisiche non troppo appariscenti, Jessica ha fatto una richiesta a Barù senza freni e senza veli di alcun tipo, lasciando momentaneamente il nipote di Della Gherardesca senza parole, prima che esplodesse in una fragorosa risata. “Voglio il tuo c***o” ha affermato con grande schiettezza, con Barù che è apparso piuttosto spiazzato.

Jessica Selassiè e Barù continuano a provocarsi al Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo

Le parole di Jessica Selassiè sopra riportate e riferite a Barù non sono un’espressione nuova al Grande Fratello Vip, infatti tra lei e il nobile il rapporto è sempre più contornato di una tensione erotica che si alimenta anche di queste provocazioni. Per esempio, di recente Barù ha definito Jessica molto fastidiosa, lasciandola di stucco ma agendo perfettamente in linea con il contesto descritto sino a questo momento, ovvero un rapporto che non vive di effusioni ed esplosioni come quello di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, per esempio, ma che cresce attraverso piccoli gesti quotidiani e un modo di comunicare acceso e non filtrato.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè elogiata da Soleil Sorge: la sua preoccupazione su Barù

Jessica Selassiè si è fatta sicuramente ben volere al Grande Fratello Vip, infatti sono moltissimi i vipponi coinquilini della principessa che ne elogiano costantemente l’operato. Soleil Sorge, per esempio, ha ammesso di tifare per lei e Barù definendo perfetta la principessa, ma dicendosi solo preoccupata dal fatto che il nobile avesse espresso un pensiero negativo circa la possibilità di impegnarsi.