X


Iva Zanicchi senza freni: “Non vi scandalizzate”, cos’è successo a Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Iva Zanicchi a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata da Iva Zanicchi: “Non vi scandalizzate”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto è stata ospite in collegamento Iva Zanicchi che ha rivitalizzato e portato verve al programma di Bianca Guaccero. L’Aquila di Ligonchio è nota per dire tutto ciò che pensa senza farsi tanti problemi ed oggi non è stata da meno. Innanzitutto ha creato un po’ di scompiglio in studio rivelando una sua scaramanzia con il sale:

“Non vi scandalizzate, ho un abito molto stretto non sapevo dove metterlo e l’ho messo nel body e tra le mutandine, ma di solito non lo metto lì”

Iva Zanicchi ha anche imbarazzato un po’ Bianca Guaccero parlando del testo della sua canzone di Sanremo, considerata un po’ hot dal titolo Voglio Amarti.

Iva Zanicchi senza freni a Detto Fatto: “Anche una donna avanti negli anni può ancora provare piacere”

Di recente Iva Zanicchi ha scioccato ospite a Storie Italiane, oggi invece in maniera assolutamente simpatica e leggera ha un po’ imbarazzato Bianca Guaccero a Detto Fatto facendo una domanda alla ginecologa in studio:

“Una donna avanti negli anni può ancora provare piacere nell’atto sessuale?”

La dottoressa, tra l’altro, complice il clima goliardico e di caciara ha risposto ridendo: “Certo se ci metti il sale” e poi ha spiegato: “Certo che può e deve soprattutto. Fa bene alla salute” Insomma alla fine Iva Zanicchi ha ammesso che lei non ha problemi ad 82 anni di parlare di queste tematiche a differenza del marito.

Sanremo 2022, Iva Zanicchi svela a Detto Fatto: “Ho un ottimo rapporto con i giovani”

E mentre ieri a Detto Fatto Bianca Guaccero ha mostrato una sorpresa inedita fatta ad Antonella Clerici, oggi Iva Zanicchi ha rivelato che aria si respira al Festival di Sanremo 2022, dove ricordiamo si esibirà domani sera: “Ho un ottimo rapporto con i giovani, con Sangiovani e La rappresentante di lista mi ha mandato dei fiori.”