Iva Zanicchi indignata a Detto Fatto: “Scritte cattiverie contro di me”
Detto Fatto, Iva Zanicchi senza freni contro un giornalista: “Non faccio nomi ma scritte cattiverie”
Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 25 febbraio, è stata ospite Iva Zanicchi che ha concesso una lunga intervista a Bianca Guaccero togliendosi più di un sassolino dalla scarpa. È noto che la cantante sia schietta e sincera e, ripercorrendo la sua recente esperienza in gara al Festival di Sanremo, ha rivelato di non aver apprezzato per nulla alcune critiche troppo cattive e gratuite che le hanno fatto male. Iva Zanicchi indignata ha rivelato:
“Un critico ha scritto delle cose cattive contro di me. Tu non puoi dire che l’arrangiamento è polveroso perché questo signore se è grande quando arrangia per Vasco Rossi o Eros Ramazzotti o Zucchero è grande anche quando arrangia per Iva Zanicchi carino!”
Iva Zanicchi si sfoga a Detto Fatto contro un giornalista: “Posso dirlo perché ho 82 anni!”
“Al suo 4, alla sua penna un po’ spennata, spennacchiata io ho risposto, posso dirlo perché ho 82 anni, con le corde vocali”
ha concluso così il suo sfogo a Detto Fatto Iva Zanicchi. La cantante inoltre è andata a ruota libera anche con le sue colleghe, incalzata da Jonathan, Iva Zanicchi ha definito Ornella Vanoni tra le cantanti più snob, Orietta Berti quella che si veste peggio mentre su Mina ha svelato: “Mi ha fatto uno sgambetto anni fa”. Infine però Iva Zanicchi a Bianca Guaccero ha confessato: “Per quanto riguarda le liti posso dire che non ho mai litigato con nessuno, non è che non voglio rispondere ma giuro che non ho litigato con nessuno.”
Il cantante mascherato, Bianca Guaccero e Iva Zanicchi sviano le ipotesi: “Mai duettato insieme”
In questi giorni si ipotizza che Bianca Guaccero è la Medusa de Il cantante mascherato, oggi a Detto Fatto la conduttrice ha sviato le indagini rivelando: “Non abbiamo mai duettato insieme” e subito dopo ha cantato insieme a Iva Zanicchi.