Isola dei Famosi 2022, da Uomini e Donne il prossimo naufrago? Le sue parole
Isola Dei Famosi 2022, ex Uomini e Donne si candida: “Sarei una risorsa”
L’Isola dei Famosi 2022 si avvicina sempre di più al suo inizio, e sono molti i naufraghi che sbarcheranno in Honduras, quasi quanto quelli che vorrebbero andarci. Renato Russo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, coì come riportato da SoloDonna, ha lanciato un vero e proprio appello nella speranza di poter ricevere la chiamata: “Mi piacerebbe essere uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sono certo di poter essere una risorsa per il programma. Sono simpatico, conosco bene il mare e voglio mostrare a tutti la mia abilità a vivere a contatto con la natura, anche la più inospitale, e ad affrontare le difficoltà. Chiamatemi, non ve ne pentirete!”
Uomini e Donne, Renato Russo e le parole al miele per Maria De Filippi: “E’ eccezionale”
Uomini e Donne è spesso non solo un programma in cui trovare l’amore ma anche un luogo in cui si conosco persone splendide. Renato Russo, oltre a parlare della sua volontà di partecipare a L’Isola dei Famosi, ha anche sottolineato ancora una volta quanto sia una bella persona la padrona di casa, Maria De Filippi: “Maria è una donna eccezionale, mi ha davvero cambiato la vita. Devo ringraziare lei per quello che ho adesso. Oggi c’è tanta gente che mi riconosce grazie a lei. Noi che siamo passati da Uomini e donne siamo in qualche modo tutti figli di Maria“
Isola dei Famosi, ecco in che giorni andrà in onda: i dettagli
Mediaset, che potrebbe togliere Pomeriggio 5 a Barbara d’Urso, sta lavorando molto per programmare al meglio i suoi palinsesti e, terminata l’esperienza del GF Vip, comincerà quella de L’Isola dei Famosi, che dallo show di Signorini mutuerà i giorni di messa in onda, ovvero il lunedì e il giovedì, in prime time.