X


Il Salone delle Meraviglie, Federico Lauri anticipa: “Stagione particolare”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federico Lauri intervista

Il Salone delle Meraviglie, Federico Lauri ammette: “C’è un pizzico di nostalgia”

Ci siamo, a partire da questa sera riapre Il Salone delle Meraviglie di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e in occasione della quinta stagione del programma si è concesso un’intervista a TvBlog nella quale ha parlato delle novità, a partire dalla location: “Sarà sicuramente un Salone delle Meraviglie molto particolare e per più motivi. Intanto arrivo a Napoli e potete facilmente immaginare cosa porti questo al programma: il calore delle clienti napoletane, quel tocco di folklore che ci piace… travolgente! Ma c’è anche un pizzico di nostalgia, perché chiudo il Salone di Anzio”

Federico Lari ammette con sincerità: “Il Salone delle Meraviglie è la mia vita”

Il Salone delle Meraviglie dunque arriva alla sua quinta stagione, e a tal proposito Federico Lauri ha spiegato che per lui il programma rappresenta un vero e proprio modus vivendi, poichè ha permesso al grande pubblico di entrare in un salone vivendolo a trecentosessanta gradi: Il Salone delle Meraviglie è la mia vita, il mio pane quotidiano, è quel che faccio tutti i giorni e che succede tutti i giorni nei miei saloni, senza copioni. I personaggi sono quelli che trovi o troveresti nei miei negozi. È tutto molto ‘real’ e sono contento che Real Time abbia creduto in questo progetto, accettando l’idea di raccontare al grande pubblico quel che succede in un salone di parrucchiere”

Ballando con le Stelle, Federico Lauri ammette: “Una tappa importante”

Per Federico Lauri si tratta di un periodo davvero molto florido dal punto di vista televisivo, infatti prima di riprendere con il Salone delle Meraviglie si è concesso anche la partecipazione a Ballando con le stelle, che a Tvblog ha definito davvero una esperienza molto bella e da ricordare: Ballando è stato una tappa importante nella mia carriera, e anche nella mia, vita. Intanto ho imparato a conoscere il mio corpo perché non sapevo ci fossero tanti muscoli da muovere. Scherzi a parte, finora non sono mai andato in palestra perché non ne ho proprio il tempo: il 99% del mio tempo è dedicato al Salone e alla mia famiglia”