Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Grandissime sorprese finali”
Anticipazioni Il paradiso delle signore finale di stagione, Roberto Farnesi svela: “Grandissime sorprese”
Nelle quattro stagioni daily de Il paradiso delle signore c’è stato un gran via vai di personaggi ma saldi al loro posto sono rimasti il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Tra i due cognati c’è sempre stato un fortissimo legame in questa stagione messo in crisi dall’arrivo di Flora Gentila Ravasi (Lucrezia Messeri) figlia dello scomparso Achille. La giovane si è molto legata ad Umberto scatenando le gelosie di Adelaide. Ma cosa accadrà a questo triangolo? A fornire delle anticipazioni sulle puntate finali de Il paradiso delle signore è intervenuto Roberto Farnesi nel programma di Paola Perego e Simona Ventura a Citofonare Rai2:
“Questo triangolo riserverà delle grandissime sorprese entro la stagione, entro maggio.”
Il paradiso delle signore spoiler ultime puntate, Roberto Farnesi anticipa: “Umberto si sta addolcendo”
Roberto Farnesi non ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore limitandosi solo a dire che il triangolo formato da Umberto-Adelaide-Flora regalerà moltissime sorprese da qui a fine aprile, quando andranno in onda le ultime puntate della soap. Umberto si troverà tra due fuochi da un lato continua ad essere legato alla cognata, con cui dopo la morte della moglie ha cresciuto insieme i suoi figli ma dall’altro è sempre più attratto dalla giovane Flora. Nel programma di Rai2 condotto da Paola Perego e Simona Ventura, Roberto Farnesi ha anticipato:
“Piano piano si sta addolcendo Umberto.”
Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Il mio personaggio mi appassiona”
La sesta stagione de Il paradiso delle signore si concluderà venerdì 29 aprile ma è già certo che a settembre tornerà in onda con la settima stagione. Roberto Farnesi, che da quattro stagioni veste i panni di Guarnieri ha ammesso: “Mi appassiona questo personaggio anche se siamo molto diversi.”