Il paradiso delle signore omaggia una vip: in arrivo due puntate speciali
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Rosanna Vaudetti omaggiata dalla soap: in arrivo due puntate speciali
Grandi novità sono in arrivo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ed annunciarle è il settimanale NuovoTv, nella fortunata soap di Rai1 nelle puntate speciali che andranno in onda il 9 e l’11 marzo ci sarà un omaggio alla storica annunciatrice Rai Rosanna Vaudetti. Ad interpretarla ci sarà la giovane attrice Rebecca Sisti alla quale la stessa annunciatrice ha prestato dei vestiti dell’epoca per entrare meglio nella parte. Ed al settimanale Rosanna Vaudetti, felice e grata per l’omaggio, ha anche rivelato di essere una fan della soap di Rai1.
“Quando il produttore mi ha telefonata per dirmi che avevano deciso di inserire la mia figura in due episodi non potevo crederci!”
ha ammesso l’annunciatrice.
Il paradiso delle signore, Rosanna Vaudetti rivela: “Sogno di recitarci, potrei essere la madre di Adelaide”
La soap di Rai1 è ambientata negli anni ’60, anni in cui Rosanna Vaudetti era appunto tra le annunciatrici di punta della Rai. La donna, oggi 84enne, durante l’intervista ha rivelato di essersi recata sul set, di non aver dato molti consigli all’attrice che la interpreta Rebecca Sisti ed anche di aver rivisto le atmosfere di quegli anni, quando giovane e piena di ambizioni e speranze sognava di viaggiare e fare l’attrice. Ed un alto sogno per Rosanna Vaudetti è quello di recitare nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ed ha anche le idee chiare sul possibile ruolo:
“Tornare sul set sarebbe molto divertente. Ho anche pensato alla parte: potrei essere la madre della contessa Adelaide (interpretata da Vanessa Gravina) uno dei mie personaggi preferiti. Se mi vogliono sono qui.”
Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: in arrivo due puntate speciali su Rosanna Vaudetti
Dunque dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che presto ci sarà un omaggio a Rosanna Vaudetti. Di recente, invece, è stato annunciato che la soap si fermerà ad aprile.