X


Il paradiso delle signore, Luca Capuano (Sandro) svela: “Ho un desiderio”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Soap
foto Luca Capuano Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Luca Capuano (Sandro) fa una confessione privata: “Ho un desiderio”

Luca Capuano è un attore che ha recitato in molte fiction e soap tra cui Un posto al sole e Il paradiso delle signore, dove impersona Sandro Recalcati. Nella vita privata invece è sposato con l’attrice Carlotta Lo Greco ed è padre di due figli. E in un’intervista concessa a Nuovo ha rivelato come ha vissuto il periodo di pandemia e soprattutto, in prossimità del suo 45esimo compleanno, il suo personale bilancio:

“Non faccio bilanci, meglio non sfidare la sorte. Un desiderio però lo esprimo, la libertà di partire per un lungo viaggio con mia moglie per festeggiare la nostra vita insieme come se fossimo ancora due fidanzati.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Capuano anticipa: “Dietro l’addio di Sandro a Tina ci sono gli affari”

Luca Capuano, sempre nell’ intervista concessa al settimanale, ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Innanzitutto su Sandro verrà fuori altro e poi ha aggiunto:

“Dietro l’abbondono di Sandro a Tina si nasconde altro. Il suo rifiuto della malattia e un’operazione risolutiva fatti che minano il matrimonio, ma anche gli affari di Sandro.”

In questa stagione della soap di rai1 Tina è ritornata a Milano dopo essersi lasciata con il marito Sandro, una parte di verità è venuta fuori ma non ancora tutta, qual che è certa è che Sandro farà di tutto per riconquistare Tina.

Il paradiso delle signore, Luca Capuano svela: “Sul set non ci sono mai momenti di noia”

Luca Capuano è ritornato ad interpretare Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore dopo due anni di assenza. Sul suo ritorno sul set ha ammesso: “È una grande squadra affiatata, con grande entusiasmo ed energia positiva, non ci sono mai momenti di noia, anche in emergenza Covid, si mantiene alto il morale.”