X


Il paradiso delle signore, Luca Capuano anticipa: “Verrà fuori altro su Sandro”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Soap
foto Luca Capuano Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Capuano svela: “Verrà fuori altro su Sandro e Tina”

Il ritorno di Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore ha rimescolato le carte della trama. Il produttore discografico, infatti, ritornando a Milano non solo ha fornito una versione diversa da quella di Tina Amato (Neva Leoni) sulla crisi del loro matrimonio ma ben presto si renderà conto che c’è del tenero tra la ragazza e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). E qualche anticipazione sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore l’ha rivelato anche l’attore Luca Capuano in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. L’attore napoletano ha anticipato:

“È nata un’attrazione improvvisa tra Tina e Vittorio, in un momento di crisi personale di ciascuno. Presto, però, verrà fuori anche la versione dei fatti del mio personaggio. E capirete che la situazione tra Sandro e Tina è molto più articolata di quella che l’ex venere ha fatto intendere.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attore di Sandro: “Non perdonerei un tradimento”

Luca Capuano impersona Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore. Il discografico ritornando a Milano per riconquistare la sua Tina ha scoperto il tradimento di quest’ultima con Vittorio Conti. Sandro è deciso a perdonare e riconquistare la sua ragazza, ma come reagirebbe Luca Capuano ad un tradimento?

“Non perdonerei. Certo bisogna analizzare caso per caso ma fortunatamente che io sappia non mi è mai successo.”

L’attore napoletano ha anche aggiunto che soffrirebbe tantissimo non solo per un tradimento sentimentale ma anche professionale o di un amico.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio aiuterà Sandro a riconquistare Tina

E le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che continua ad ottenere record di ascolti, svelano che Sandro potrà contare su una valido aiuto per cercare di riconquistare Tina: Vittorio Conti. Dalla sua parte, inoltre, si schiereranno anche Salvo e Agnese.