Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Flora aiuta Adelaide
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino all’11 febbraio: Flora aiuta Adelaide
Al centro delle trame de Il paradiso delle signore per le puntate della prossima settimana ci sarà Adelaide o meglio tutto ruoterà attorno all’assenza di Adelaide. Dalle anticipazioni fino all’11 febbraio si scopre che la scomparsa di Adelaide getterà nel panico Umberto (Roberto Farnesi) che dovrà glissare con la polizia e raccontare tutto a Marco. Quest’ultimo è molto affezionato alla contessa e chiederà a Flora (Lucrezia Massari) di deporre a favore della contessa. E dagli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Flora aiuterà Adelaide, la giovane deporrà in Questura a favore della contessa anche a discapito del suo stesso padre Achille.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: nozze tra Rocco e Maria in bilico
Dagli spoiler sulle puntate dell’10 e 11 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre che sono in arrivo delle brutte notizie per Rocco (Giancarlo Commare). A venirne a conoscenza per primo è Armando (Pietro Genuardi) che subito ne parlerà con Agnese (Antonella Attili) e causerà ansia e preoccupazioni in Maria (Chiara Russo). Insomma il matrimonio tra Maria e Rocco sarà sempre più in bilico i due riusciranno a sposarsi? Nel frattempo dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre anche che Veronica (Valentina Bartolo) sarà combattuta tra il salvare il rapporto con Ezio ed il suo amore materno verso Gemma ma sarà proprio la giovane ad avere un nuova idea per cercare di risolvere la situazione: raccontare a Gloria la verità, è stata lei a scrivere la lettera non la madre.
Anticipazioni il paradiso delle signore, Anna in preda ai sensi di colpa
E per finire dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno delle novità per Ludovica mentre Anna sarà in preda ai sensi di colpa nei confronti di Salvo.