Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: continua il caso Ravasi
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino al 25 febbraio: Adelaide ritorna
Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) ritornerà a Milano e farà la sua deposizione davanti ai magistrati, l’interrogatorio affrontato andrà bene e il caso Ravasi finalmente sembrerà essere un capitolo chiuso. E invece le cose non andranno così perché dagli spoiler della puntata del 25 febbraio si scopre il colpo di scena finale: Dante (Luca Bastianello) avrà un asso nella manica e proseguirà il suo ricatto nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi) chi la spunterà alla fine tra Romagnoli e Guarnieri?
Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Anna fa un grande passo
Dalle anticipazioni delle puntate del 24 e del 25 febbraio de Il paradiso delle signore si apprende che Anna (Giulia Vecchio) farà un passo molto importante per la figlia Irene decidendo di portare la piccola per la prima volta al Paradiso facendole conoscere non solo il suo luogo di lavoro ma soprattutto la sua ‘famiglia’. Grazie alla presenza di Anna e della piccola Irene, Tina inizierà a pensare ad una famiglia tutta sua. Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano inoltre che Dante, che presto lo vedremo vacillare, attuerà il suo piano avvicinandosi sempre di più a Beatrice (Caterina Bertone), Vittorio (Alessandro Tersigni) se ne accorgerà e non reagirà per niente bene. La contabile sempre più invaghita e grata a Romagnoli alla fine passerà la notte con lui.
Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 25 febbraio: Ezio svela a Gloria tutta la verità sulla lettera
Infine dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore sulla prossima settimana si scopre che Ezio (Massimo Poggio) racconterà tutta la verità sulla lettera minatoria di Gemma (Gaia Bavaro) a Gloria (Lara Komar) Tina farà una scelta ed Umberto si allontanerà da Flora (Lucrezia Massari).