Il paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 febbraio: Umberto sotto ricatto
Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossima settimana: Dante ricatta Umberto
Guai in arrivo per Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), dagli spoiler dal 14 al 18 febbraio de Il paradiso delle signore, infatti si scopre che approfittando dell’assenza di Adelaide (Vanessa Gravina) scomparsa nel nulla, Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni) architetteranno un piano contro Umberto. Quest’ultimo, a sua volta, cercherà di convincere Flora ad accettare l’invito di Romagnoli per carpire delle informazioni ma la cosa gli si ritorcerà contro. La ragazza, involontariamente, si farà sfuggire un’indiscrezione pericolosa sul coinvolgimento di Umberto nella morte di Achille e grazie a questa informazione Dante ricatterà Umberto. E le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano anche un altro importante tassello, Fiorenza riuscirà a mettere le mani sulla lettera che Umberto ha scritto a Flora che accenna alla presunta colpevolezza in merito alla morte di Achille Ravasi dando a Dante la prova per mettere Umberto all’angolo.
Il paradiso delle signore, spoiler dal 14 al 18 febbraio: imprevisto per Flora e Umberto
Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore della settimana dal 14 al 18 febbraio si scopre anche che Flora (Lucrezia Massari) non riuscirà più a nascondere la testa sotto la sabbia e ammetterà di sentirsi molto legata a Umberto e tra i due succederà qualcosa di totalmente imprevisto. Inoltre l’assenza di Adelaide farà preoccupare e non poco Umberto soprattutto perché si diffonderanno molte voci sul suo conto. Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende inoltre che si festeggerà il giorno di San Valentino e al grande magazzino si distribuiranno cuori di cioccolato alle clienti. E proprio in occasione di questo speciale giorno Romagnoli organizzerà una sorpresa a Beatrice (Caterina Bertone).
Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime settimana: Rocco tradisce Maria
E infine dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che Rocco (Giancarlo Commare) tradirà Maria (Chiara Russo) con un’altra donna ad accorgersene per primi saranno Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili).