Il cantante mascherato quando torna in onda? A rivelarlo è Simone Di Pasquale
Il cantante mascherato questa sera non va in onda, Simone Di Pasquale svela: “Torniamo venerdì prossimo”
La 3^ puntata de Il cantante mascherato questa sera non andrà in onda. Ad annunciarlo per primo è stato il sito di TvBlog nelle scorse ore che ha anticipato come a causa del conflitto russo-ucraino Rai1 abbia deciso di sospendere un programma di intrattenimento puro come quello condotto da Milly Carlucci. Adesso sui social è intervenuto anche Simone Di Pasquale che ha fatto il punto della situazione rivelando anche quando torna in onda Il cantante mascherato. Il coreografo e ballerino ha rivelato su Instagram:
“Vi confermo che questa sera non andremo in scena con Il cantante mascherato, la Rai, Milly Carlucci e tutta la squadra hanno ritenuto opportuno non andare in onda in rispetto alla folle situazione che stiamo vivendo a pochissime ore da noi. L’appuntamento è a venerdì prossimo.”
Simone Di Pasquale conferma lo stop de Il cantante mascherato: “Situazione del tutto folle”
Il cantante mascherato questa sera non va in onda e Simone Di Pasquale lo ha confermato poche ore fa su Instagram. Il ballerino e coreografo dello show di Milly Carlucci oltre a rivelare che la 3^ puntata de Il cantante mascherato andrà in onda venerdì prossimo, 4 marzo ha anche voluto esprimere la propria opinione sui tragici fatti di queste ore e sulla situazione in generale che da due anni a questa parte tutti viviamo:
“Che questa condizione ci faccia riflettere ulteriormente. Abbiamo passato oltre due anni per combattere un virus e adesso siamo ricaduti in una situazione del tutto folle quindi vi abbraccio e a venerdì prossimo.”
Il cantante mascherato salta la puntata di oggi: Simone Di Pasquale annuncia il ritorno venerdì prossimo (4 marzo)
L’appuntamento con Il cantante mascherato è per venerdì prossimo (4 Marzo), mentre questa sera al suo posto andrà in onda una replica de Il commissario Montalbano ma se la situazione dovesse aggravarsi ulteriormente non si esclude che la linea passi allo speciale del Tg1.