Il cantante mascherato non va in onda: Milly recupera venerdì prossimo?
Cancellata la puntata de Il cantante mascherato di stasera: la guerra Russia-Ucraina stravolge i palinsesti
Ancora un cambiamento nel palinsesto di Rai1 per via del conflitto che da ieri infuria in Ucraina: la terza puntata de Il cantante mascherato 2022 non andrà in onda, non per lasciare spazio ad un’altra edizione speciale del TG1, bensì perchè l’atmosfera non è decisamente quella adatta per uno show di intrattenimento in cui ci si diverte e si ride. Apprendiamo della modifica della programmazione del primo canale da un articolo pubblicato da TvBlog alcune ore fa, il quale ha indicato anche cosa andrà in onda al posto del programma condotto da Milly Carlucci: trattasi di un episodio de Il commissario Montalbano.
Salta la terza puntata de Il cantante mascherato: previsto il recupero venerdì prossimo, 4 marzo?
Sarebbe dovuta essere una puntata molto animata quella dello show condotto da Milly Carlucci questa sera: come abbiamo scritto ieri, sarebbe tornata come ospite Iva Zanicchi, che avrebbe investigato in modo particolare su due maschere, ossia Medusa e SoleLuna e, a proposito di quest’ultima, ci sarebbe stato un confronto tra i due principali sospettati, ossia Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Non sappiamo ancora se la puntata verrà rimandata direttamente a venerdì prossimo o se sarà recuperata prima.
Il cantante mascherato cancellato, Fosca Innocenti confermata: Canale5 non cambia il palinsesto per la guerra
A differenza del programma condotto da Milly Carluci, Fosca Innocenti, diretto competitor, stasera sarà regolarmente in video con la terza puntata. Canale5, quindi, neanche oggi cambierà il palinsesto, come non ha fatto ieri trasmettendo regolarmente il GF Vip.