X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci non nasconde l’emozione: “Ho tanta ansia”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 19 febbraio

Milly Carlucci emozionata per il ritorno de Il cantante mascherato: “C’è sempre tanta ansia”

Tutto è pronto per il debutto de Il cantante mascherato 2022 al via da venerdì 11 febbraio in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Anche quest’anno la curiosità è tutta intorno alle maschere de Il cantante mascherato 2022 e a chi si nasconde sotto di esse. In attesa della prima puntata de Il cantante mascherato Milly Carlucci si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui Milly Carlucci si dice emozionata ma carica per il ritorno del fortunato programma di Rai1. Poi aggiunge:

“Prima di partire c’è sempre tanta ansia. Ma sono pronta a dare il meglio. E poi incrociamo le dita! Perché il successo dipende da cosa piace di più in quell’anno, da com’è combinato il palinsesto. Ci sono veramente tante variabili”.

Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci spiega la novità delle maschere e dei giudici: “Rapporto più spontaneo”

Quest’anno a Il cantante mascherato 2022 la grande novità riguarda il fatto che le maschere potranno interagire con la giuria. La voce delle maschere de Il cantante mascherato 2022 sarà ovviamente sempre camuffata. Tuttavia mentre nelle scorse edizioni le maschere pronunciavano solo due frasi preregistrate, per dare indizi sulla loro identità, quest’anno sarà diverso. Le maschere potranno dialogare con i giudici de Il cantante mascherato 2022 e dunque potrebbe essere più facile scoprire la loro identità. A tal proposito Milly Carlucci dice:

“Ne scaturirà un rapporto più spontaneo e umano che aiuterà giuria e telespettatori a indovinare chi si nasconde. Perché ognuno ha il suo modo di parlare, con le sue pause e le sue inflessioni dialettali”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci assicura: “Serate ricche e variopinte”

Sono delle vere e proprie giornate di fuoco per Milly Carlucci queste che precedono l’inizio della trasmissione. Tutta la squadra de Il cantante mascherato sta ultimando gli ultimi dettagli in vista della messa in onda.

“Assisteremo a delle serate ricche e variopinte che regaleranno al pubblico immagini caleidoscopiche di luci e costumi e lo proietteranno in una piacevole evasione”

assicura Milly Carlucci in attesa della prima puntata di venerdì 11 febbraio.