X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Milly Carlucci sul quarto giudice de Il cantante mascherato 2022: “Sarà una sorpresa”

Tutto è pronto per la nuova edizione de Il cantante mascherato, al via in prima serata da venerdì 11 febbraio su Rai1. Tante le novità de Il cantante mascherato 2022, a partire dalle maschere e dalla giuria. A raccontare la nuova edizione dell’amatissimo programma di Rai1 è la padrona di casa, Milly Carlucci, sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui la conduttrice parla dei giudici de Il cantante mascherato 2022, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Arisa, new entry di questa edizione. E proprio sul nuovo quarto giudice la Carlucci dice:

“Sarà una sorpresa”.

Già durante Amici e poi Ballando con le stelle Arisa ha sorpreso ed è stata definita sempre una rivelazione.

Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci svela qual è stata la maschera più difficile da creare

Come sopradetto a Il cantante mascherato 2022 ci sono tantissime novità. Anche le maschere de Il cantante mascherato 2022 sono nuove e hanno già incuriosito i telespettatori di Rai1. Le nuove maschere sono: il Pinguino, il Cavalluccio marino, la Volpe, SoleLuna, la Lumaca, la Medusa, il Drago, la Gallina, il Cane, il Pesce rosso, il Camaleonte e l’Aquila. Durante l’intervista su Tele Più Milly Carlucci svela alcuni retroscena e curiosità proprio sulle maschere. In particolare la conduttrice racconta che la maschera più ingombrante è la Lumaca, mentre la più alta è il Cavalluccio marino. E su quale sia stata la più difficile da creare dice:

“Ognuna ha le sue difficoltà. Forse per le caratteristiche che poi scoprirete il Camaleonte e la Medusa”.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci spiega come funziona l’abbinamento tra vip e maschere

Infine Milly Carlucci, durante l’intervista su Tele Più, racconta come avviene l’abbinamento tra le maschere de Il cantante mascherato e i vip che le indosseranno. La conduttrice spiega che già mesi fa hanno iniziato a mostrare ai vip i bozzetti, spiegando loro il tipo di carattere che ogni maschera porta con sé. I concorrenti de Il cantante mascherato, come spiega Milly Carlucci, possono scegliere una maschera perché ne condividono il carattere oppure, al contrario, proprio perché sono l’opposto e vogliono dunque cimentarsi in qualcosa di nuovo diverso. Per quanto riguarda se stessa, invece, interrogata su quale maschera sceglierebbe, la conduttrice risponde la formica. E spiega:

“Veniamo da un periodo complicato e pesante. Ci vuole quindi un animale ostinato, resistente, organizzato, con la capacità di lavorare in mezzo a tanti guai”.