Il cantante mascherato, il dispiacere di Francesco Facchinetti: “Chiedo scusa”
Francesco Facchinetti e l’assenza per la positività al Covid a Il cantante mascherato: “Mi dispiace”
Non ha potuto prendere parte alla seconda puntata de Il cantante mascherato Francesco Facchinetti, come abbiamo già scritto, a causa della sua positività al Covid. E proprio con lui la padrona di casa Milly Carlucci si è collegata all’inizio della serata, sottolineando: “Per fortuna sta benissimo”. Dunque, apparso nel maxischermo dello studio, Francesco Facchinetti non ha nascosto il suo dispiacere per non aver potuto ricoprire il suo ruolo di giurato:
Mi dispiace veramente tanto, avrei voluto essere lì con voi stasera
ha asserito.
Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti assente per il Covid. Milly: “Ti aspettiamo venerdì prossimo”
“Ti aspettiamo qui in studio ovviamente venerdì prossimo” ha detto Milly Carlucci a Francesco Facchinetti durante il collegamento fatto, come suddetto, all’inizio della seconda puntata de Il cantante mascherato, indicando poi colei che ha preso il suo posto in giuria: Iva Zanicchi.
Iva Zanicchi e la gag con Francesco Facchinetti a Il cantante mascherato: “Perdonami!”
“Devi perdonarmi” ha detto scherzosamente Iva Zanicchi a Francesco Facchinetti all’inizio della seconda puntata de Il cantante mascherato, appunto per aver preso il suo posto in giuria: e chissà che Milly Carlucci non decida di formare una giuria a cinque mantenendo la presenza di Iva Zanicchi dopo il ritorno di Facchinetti…