Il cantante mascherato, dispiacere per Fiordaliso: “Non dovevo uscire!”
Fiordaliso e Milly Carlucci dopo la diretta de Il cantante mascherato: “Dispiaciute per l’eliminazione della Gallina”
E’ stata Fiordaliso la prima concorrente della nuova edizione de Il cantante mascherato ad essere smascherata: era la Gallina. Uscita dalla gara alla fine della prima puntata, Fiordaliso ha registrato un video assieme alla padrona di casa Milly Carlucci, condiviso su instagram. Nel video in questione entrambe si sono dette dispiaciute per lo smascheramento e conseguente eliminazione della Gallina, ma Milly Carlucci ha sottolineato: “Il gioco è questo”.
Non dovevate farmi uscire!
ha detto invece Fiordaliso ai followers, imitando poi il verso della Gallina.
Milly Carlucci sull’eliminazione della Gallina (Fiordaliso) a Il cantante mascherato: “Colpa della curiosità”
“E’ stata la curiosità dei telespettatori a portare allo smascheramento della Gallina che era Fiordaliso“ ha detto inoltre Milly Carlucci nel video registrato con la cantante ieri sera subito dopo la fine della prima puntata de Il cantante mascherato 2022.
Il cantante mascherato, eliminata Fiordaliso (Gallina): la prossima puntata inizierà con una sfida a due
Con lo smascheramento e l’eliminazione della Gallina, a Il cantante mascherato sono rimaste undici maschere, due delle quali, ossia l’Aquila e il Pesce Rosso, si sfideranno all’inizio dell’appuntamento di venerdì prossimo per contendersi l’accesso alla seconda puntata poiché, come ha spiegato Milly Carlucci al termine della diretta di ieri, sono risultate le due meno votate (dopo la Gallina) tra quelle che la giuria ha scelto di mandare allo smascheramento. Si è salvata, invece, grazie ai voti da casa, la Medusa, che ha quindi ottenuto l’accesso diretto alla seconda puntata de Il cantante mascherato assieme a tutte le altre maschere, non risultate a rischio eliminazione.