Il cantante mascherato: chi è La Volpe? Indizi, sospetti e ipotesi
La Volpe Il cantante mascherato 3: chi si nasconde sotto la maschera? Indizi
In attesa di seguire il secondo appuntamento del programma Il cantante mascherato su Rai Uno, aumenta la curiosità del pubblico di sapere chi si nasconde tra i personaggi in gara. Nella scorsa puntata sono stati forniti degli indizi dalla giuria del talent game show, sul concorrente che veste il ruolo de La Volpe, che intanto si è presentato con queste parole:
“E’ un animale che mi somiglia molto. Scattante, agile, furba, intelligente. Certo preferisco essere più intelligente che furbo ma serve anche un po’ di furbizia nella vita. Sono un pirata del resto”.
Il cantante mascherato: tutte le ipotesi della giuria sulla maschera La Volpe
Questa sera su Rai Uno i telespettatori potranno seguire la seconda puntata de Il cantante mascherato, il seguitissimo programma musicale e di spettacolo che vede in gara degli artisti camuffati da maschere e costumi. Tra questi c’è La Volpe, e il personaggio che lo interpreta ha fornito questi dettagli: “Questo è il mio castello, la mia vita è lì fuori, solcando le onde del mare. E ogni volta che posso torno sempre qui dove ho le mie radici. E’ il posto che ho come casa”.
I giudici investigatori della trasmissione condotta da Milly Carlucci hanno già ipotizzato che dietro la maschera potrebbe nascondersi Paolo Conticini secondo Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna, mentre Francesco Facchinetti ha avuto un parere del tutto diverso, visto che è arrivato a sostenere che La Volpe è Emanuele Filiberto di Savoia.
Anticipazioni Il cantante mascherato, La Volpe chi è? Tutti i dettagli sulla sua identità
Sempre la maschera La Volpe ovviamente ha fornito ulteriori dettagli sulla sua identità. In particolare il personaggio che si nasconde dietro tale costume dopo aver svelato di aver indossato tante maschere nella sua vita soprattutto per il lavoro che fa, e di essere arrivato alla consapevolezza che la più giusta da utilizzare è la sua ha aggiunto: “Sono una volpe molto vanitosa, sono brillante, simpatico, astuto. Riconosco di avere un sacco di difetti, uno in particolare credo molto nell’amicizia”. Infine il concorrente ha concluso così: “Ho sempre creduto in me, anche questa mia nuova avventura non mi spaventa, anzi mi carica. E’ una volpe che non avete mai visto”.