Il cantante mascherato: chi è la Lumaca? Indizi, sospetti e ipotesi
Lumaca de Il cantante mascherato chi è? Indizi e ipotesi
Tra poche ore andrà in onda la 2 puntata de Il cantante mascherato dove avverrà un nuovo disvelamento. Infatti nella puntata di stasera de Il cantante mascherato ci sarà lo spareggio tra Aquila e Pesce Rosso e una delle due maschere verrà dunque rivelata. In attesa di scoprire cosa succederà i telespettatori si chiedono chi si nasconde sotto la maschera de la Lumaca a Il cantante mascherato? Intanto sulla sua identità la Lumaca ha fornito i seguenti indizi:
“Nella vita non ho mai sentito il bisogno di nascondermi, soprattutto dietro una maschera, perché normalmente sul palco ci sto con la mia faccia e rispondo direttamente di quello che faccio”.
Successivamente si è poi sentita una seconda voce.
Lumaca: chi è Il cantante mascherato? Indizi
La seconda voce che è intervenuta all’interno della maschera de la Lumaca a Il cantante mascherato ha detto che stare lì dentro non è poi così male visto che si può dire ciò che si vuole.
“Ma quanti siamo qua dentro?”
ha detto una delle due voci dialogando con l’altra. Gli indizi sulla maschera de la Lumaca portano dunque ad ipotizzare che all’interno vi siano più persone. Ma c’è un altro indizio che la maschera ha fornito a Il cantante mascherato dicendo:
“Ok diciamo che siamo tra parenti e ci stringiamo”.
Il cantante mascherato 3: chi è la Lumaca? Tutte le ipotesi e i sospetti degli investigatori
Vediamo adesso quali sono le ipotesi fatte a Il cantante mascherato dai giudici/investigatori. Per quanto riguarda la maschera de la Lumaca per Caterina Balivo si tratta dei Gemelli di Guidonia, per Arisa di Lino Banfi e la figlia Rosanna, per Flavio Insinna i Cugini di campagna e per Francesco Facchinetti Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. Per il pubblico presente in studio, invece, si tratta dei Jalisse e per finire per Rossella Erra si tratta di Ana Mena e Rocco Hunt.