X


Il cantante mascherato: chi è il Cavalluccio Marino? Indizi, sospetti e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato

Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato 3, chi è il concorrente sotto la maschera: indizi e ipotesi

Mancano poche ore all’inizio della 2^ puntata de Il cantante mascherato 2022, le maschere rimaste in gara sono 11 e tra di loro c’è anche il Cavalluccio Marino, chi è il cantante mascherato al suo interno? La maschera stessa durante la scorsa puntata dello show di Milly Carlucci ha svelato interessanti indizi sulla sua identità:

“Sono timida testona e guerriera. C’ è sempre uno scontro tra la donna guerriera e la donna fragile. Non sempre mi sono rivolta alle persone giuste ma grazie all’intuito femminile trasmetto tantissima energia positiva.”

Chi è il Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato?

Il cantante mascherato, chi è il Cavalluccio Marino? Tutti i sospetti sulla sua vera identità

Gli indizi forniti dalla maschera del Cavalluccio Marino in puntata nello show di Milly Carlucci si sommano con quelli che il concorrente mascherato sotto il Cavalluccio Marino aveva già fornito in precedenza, dunque è possibili ipotizzare la sua vera identità. Sui social il nome che più circola è quello di Sabrina Salerno mentre la giuria-investigatrice de Il cantante mascherato ha fatto altri nomi. Caterina Balivo ha lanciato il nome di Cicciolina, mentre Flavio Insinna quello di Cristina D’Avena, per Francesco Facchinetti si tratta di Ivana Spagna mentre Arisa, come la maggior parte degli utenti social, ha lanciato l’ipotesi di Sabrina Salerno.

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è il Cavalluccio Marino? Ipotesi e indizi

Altro indizio fornito dal Cavalluccio Marino a Il cantante mascherato è questo: “Sono indipendente e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie e ce n’è stata una che è durata tempo, diciamo che ho portato la mia squadra in serie A.” E questo potrebbe far supporre che si tratta di una sportiva, magari Federica Pellegrini. Insomma chi si nasconde sotto la maschera di Cavalluccio Marino?