Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non vede l’ora: “Sogno di vivere con Lulù”
Manuel Bortuzzo non vede l’ora di andare a convivere con Lulù Selassiè: la confessione
Pochi ci avrebbero scommesso e invece i detrattori si sono dovuti ricredere giorno dopo giorno: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si amano davvero e se lo dimostrano anche se il primo è fuori dalla casa mentre la seconda continua la sua lotta verso la vittoria finale. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Manuel Bortuzzo ha confessato di non vedere l’ora di viversi Lulù lontano dalle telecamere:
“Sogno di vivere con Lulù e abbiamo voglia di farlo a Roma. Mi dà vita, carica ed energia”.
Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sul padre: “Le sue parole su Lulù? Non so perché le dicesse”
Molti non credevano nella storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè eppure si sono messi insieme il 22 settembre e poi ci sono stati molti alti e altrettanti bassi. Forse il pubblico, complice il montaggio che attua per realizzare il daytime, ha creduto che i bassi vissuti dai due innamorati fossero di più dei momenti alti. Su tutti, a non crederci, il padre di Manuel Bortuzzo. A tal proposito il figlio ha rotto il silenzio dicendo: “Non so perché ha detto che Lulù non rientrava nei miei gusti. Ora in famiglia sono tutti innamorati di lei”. Nella serata di ieri la sorpresa di Manuel a Lulù ha commosso tutti.
GF Vip, Manuel Bortuzzo e l’amicizia speciale con Aldo Montano: “Siamo in simbiosi”
“Siamo in simbiosi” ha dichiarato Manuel Bortuzzo a proposito della sua amicizia speciale con Aldo Montano, che lo sta allenando in vista delle Paralimpiadi del 2024, che Manuel vuole vincere a tutti i costi per dimostrare a se stesso e agli altri di essere ancora un grande sportivo. Il pubblico ricorderà senza dubbio le lacrime di Manuel quando Aldo ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip poco prima delle festività natalizie.