Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia: “C’è stata una lite furibonda”
Alfonso Signorini: “Lite furibonda al GF Vip”, è successo tra Sophie e Lulù
Stasera ci sarà una puntata del Grande Fratello Vip davvero esplosiva nonostante la collocazione in palinsesto particolarmente bizzarra. Infatti di solito il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda il lunedì al venerdì, ma durante quest’ultimo giorno Mediaset ha deciso di schierare Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada. Nel frattempo questa sera, come ha annunciato Alfonso Signorini al termine del daytime di oggi, ne succederanno di ogni, inoltre:
“C’è stata una lite furibonda tra Sophie Codegoni e Lulù Selassiè per una tazza di cereali”.
Alex Belli sconvolge le dinamiche della casa del GF Vip: è di nuovo triangolo con Soleil e Delia
Rinasce, così, il nuovo triangolo amoroso composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. D’altronde si poteva già immaginare fin dall’annuncio che l’attore avrebbe sconvolto le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip: prima si è riappacificato con la ‘moglie’ Delia Duran, con baci appassionati e abbracci nella notte, e dopo ha voluto chiarire con Soleil Sorge, dicendole quanto era mancata nella sua vita di tutti i giorni. Insomma, la soap opera non sembra ancora vicina alla conclusione.
Grande Fratello Vip anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera, 17 febbraio
Il pensiero di Soleil su Delia Duran è chiaro mentre il pubblico non sa ancora adesso cosa voglia davvero Alex Belli, rientrato da poco nella casa del GF Vip. Nel frattempo ecco le anticipazioni del GF Vip per quanto riguarda la puntata di stasera, giovedì 17 febbraio: ci sarà un inevitabile scontro tra Sophie e Lulù per poi parlare di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro e infine lo scontro tra Jessica e Nathaly. Anche Kabir Bedi avrà qualcosa da dire ad alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia.