Giulia De Lellis riceve una notizia inaspettata: “E’ stato un miracolo”
Giulia De Lellis felice per il risveglio di un amico: “Grazie alla vita”
Giulia De Lellis ha raccontato nelle ultime ore ai suoi numerosi fan che un suo caro amico era in lotta tra la vita e la morte dopo un tragico incidente che ne aveva compromesso la salute. Dopo il doloroso racconto, è arrivata una bella notizia che la De Lellis ha voluto ovviamente condividere, e cioè che il suo amico, per fortuna, si è risvegliato ed è fuori pericolo. “Oggi c’è stato un miracolo sotto il cielo di Roma…il mio amico si è svegliato. Un grazie alla vita” ha raccontato Giulia, e sicuramente notizia più bella non poteva condividerla.
Giulia De Lellis potrebbe avere problemi al cuore dopo il Covid: il suo racconto
Giulia De Lellis ha sconfitto il Covid in tempo per il suo ventiseiesimo compleanno ma a qualche settimana dalla negativizzazione ancora è sopravvissuto qualche problemino che permane. Giulia, sui social, ha raccontato che sta facendo dei controlli e degli accertamenti per capire le cause, e in particolare per rendersi conto se è, per citarla, una sfigata su un milione che ha reagito male, o se ha dei piccoli problemi al cuore. La De Lellis, inoltre, ha raccontato che anche la sua asma è peggiorata post Covid.
Giulia De Lellis, in arrivo un’operazione? Le sue parole non lasciano dubbi
Giulia De Lellis, di recente ha fatto preoccupare i fan con una storia Instagram in cui al centro dell’attenzione vi era la sua salute. La De Lellis, infatti, ha ammesso di essersi sottoposta a dei controlli e che presto, volente o nolente, dovrà sottoporsi a qualche operazione che non riesce più a rimandare e che è da qualche tempo che deve affrontare. “Ho fatto accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto. La salute prima di tutto” ha ammesso la De Lellis, alla quale va un sincero in bocca al lupo.