X


Giulia De Lellis, momento di enorme difficoltà “Sta accadendo una tragedia”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis sconvolta dal conflitto in Ucraina: “E’ spaventoso”

Il mondo è travolto nelle ultime ore dalle tragiche notizie e immagini riguardanti il conflitto che si sta consumando in Ucraina per mano della Russia e dell’esercito. Giulia De Lellis, su Instagram, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui si dice sconvolta per quanto sta accadendo, non nascondendo tutto il suo dolore ed anche l’assurdità della situazione. La De Lellis, infatti, ha fatto proprio un paragone tra la ‘libertà’ che man mano ritorna in nelle nostre case poichè la curva pandemica sembra in discesa, e la situazione tragica a Kiev: “Nonostante qui si cerca di respirare un po’ di normalità, dall’altra parte d’Europa si sta consumando una tragedia che non meritava nessuno! E’ spaventoso”.

“Che qualcuno ci protegga”: Giulia De Lellis lancia un appello contro la guerra tra Ucraina e Russia

Giulia De Lellis non è l’unica persona di spicco che si è espressa a proposito di quanto sta succedendo tra Ucraina e Russia, ciononostante attraverso le sue storie Instagram ha voluto lanciare un appello davvero accorato contro quanto sta succedendo. Giulia, infatti, ha dichiarato: “Nel 2022 dovevano fare di più…tornare indietro invece di andare avanti. Un po’ male al cuore, che qualcuno ci protegga”.

Giulia De Lellis sconvolta dal conflitto in Ucraina: cosa sta succedendo

Giulia De Lellis, che ha ricevuto un’opportunità, si è dunque espressa con dolore a proposito del conflitto in Ucraina, sottolineando con forza tutta la sofferenza che sta riguardando il paese. La Russia, dopo le minacce delle scorse settimane, ha fatto irruzione con l’esercito nel territorio ucraino bombardando i territori circostante la capitale, Kyev. L’Europa, gli USA e la Nato stanno varando un pacchetto d sanzioni nei confronti del Cremlino e di Vladimir Putin, motivo per cui non resta che sperare, così come ha fatto Giulia De Lellis, che la situazione prenda una piega diversa.