Giucas Casella sulla crisi di nervi che ha avuto: “Avevo paura di continuare”
GF Vip, Giucas Casella sulla sfuriata con Nathaly Caldonazzo ammette: “Avevo paura di continuare”
Anche dopo la nuova puntata del GF Vip 6, Giucas Casella ha ribadito di essersi pentito di aver avuto una crisi di nervi nello scorso appuntamento serale del reality dopo essere stato criticato da Nathaly Caldonazzo. L’illusionista parlando con Soleil Sorge della questione non ha nascosto di aver avuto un timore a seguito dello scontro con l’attrice, visto che ha ammesso: “Avevo paura di continuare conoscendomi”.
Giucas Casella ribadisce di aver avuto una reazione esagerata al GF Vip: “Per fortuna che ho tagliato”
Lo scorso venerdì ha lasciato tutti senza parole la dura reazione di Giucas Casella al GF Vip 6, dopo le accuse ricevute da Nathaly Caldonazzo. Oltre a scusarsi nella nuova puntata del reality show ammettendo di aver esagerato, si è sfogato con Soleil Sorge dicendole:
“E’ stato tutto istantaneo…per fortuna che io ho tagliato, mi sono reso conto, ho chiesto subito scusa, sono andato subito in camera. Mi sono bloccato e dovevo scappare per forza e ho sofferto tantissimo”.
A dire la sua sul momento in cui Giucas ha persole staffe ci ha pensato il nuovo concorrente Gianluca Costantino: “Guarda che io te l’ho detto subito quando stasera ho visto questa scena..vedere lui così ti giuro mi ha fatto un effetto, te lo sono venuto a dire…ho detto cavol* lui ride e scherza, ma che cavol* ti è successo”.
GF Vip, Giucas Casella compreso da Soleil Sorge: “Ecco perchè ti sei arrabbiato”
Soleil Sorge ha espresso il suo punto di vista sulla sfuriata di Giucas Casella, facendo capire di comprendere la ragione per cui si è arrabbiato:
“Quello che ti ha fatto sbroccare è stato che ti ha toccato proprio una di quelle cose dei tuoi pilastri di quello che sei, tu tieni tanto alla verità, a non dire le bugie, quindi avendoti detto che sei falso e che hai detto una bugia ti sei arrabbiato per quel motivo lì, ti ha toccato il tuo onore”.
Infine l’illusionista ha concluso il discorso, spiegando perchè non ha digerito proprio gli attacchi di Nathaly Caldonazzo: “Alla fine ne sento di cose che si dicono per esempio, ma queste parole…ognuno di noi ha il suo tallone di Achille. Se mi dava una motivazione allora sì!”.