X


Giorgio Pasotti e il dolore provato sul set di Lea: “Ho sofferto per…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Interviste
Foto Lea Un Nuovo Giorno Giorgio Pasotti

Lea-Un nuovo giorno: Giorgio Pasotti racconta il dolore provato per il dramma del suo personaggio

Grande successo ogni martedì sera su Rai1 per la fiction Lea, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti, in onda in prima visione. E proprio l’attore che interpreta il primario Marco Colomba ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con le quali non ha nascosto di aver provato realmente un grande dolore per il personaggio di Anna Valle che ha perso il figlio.

Ho una laurea in medicina e per quello che è successo nella fiction ho provato veramente un grande dolore

ha ammesso.

Giorgio Pasotti e il desiderio sulla sua vita privata: “Ho voglia di avere un altro figlio”

Non solo dolore: l’attore della fiction Lea-Un nuovo giorno ha ammesso anche che recitare in un reparto ospedaliero pieno di bambini ha fatto nascere in cui il desiderio di diventare padre una seconda volta: ricordiamo, a tal proposito, che è legato sentimentalmente a Claudia Tosoni, ex modella nonché terza classificata al concorso di Miss Italia nel 2012, che oggi fa l’attrice. “L’ho conosciuta grazie alla mia professione” ha rivelato a tal proposito Giorgio Pasotti (che nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena sul set di Lea).

Giorgio Pasotti e le rivelazioni della compagna Claudia: “Mi ha subito corteggiata, ma io…”

Sulla rivista citata nel primo paragrafo sono riportate anche dichiarazioni della compagna di Giorgio Pasotti, la quale ha raccontato: “Mi ha corteggiata da subito ma io ho rimandato i suoi primi inviti, volevo capire se stava cercando davvero una storia seria. Alla fine ho accettato, abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”.