Gianni Sperti accusa Sara di essere superficiale: scontro a Uomini e Donne
Scontro tra Sara e Gianni Sperti che sbotta a U&D: “E’ la superficialità che fa parlare così”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la dama Sara Zilli si è scontrata con Gianni Sperti, dopo aver detto a un cavaliere di non volerlo conoscere poichè non è il suo tipo ideale dal punto di vista fisico. L’opinionista non ha perso tempo per attaccare Sara: “E’ la superficialità che fa parlare così”.
Sara Zilli fa perdere la pazienza a Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Ma chi sei?”
Daniela Manganaro e Sara Zilli nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne si sono sedute al centro dello studio per conoscere due uomini venuti per loro. Il primo a rompere il silenzio è stato Luigi, che ha fatto sapere di voler corteggiare Daniela. Poi è stato il turno di Gianluca, che si è presentato a Sara con queste parole: “Arrivo da Pavia, non pensavo che mi emozionassi, di solito sono più duro, sono separato. Sara la seguo da molto, mi piace il suo portamento, il suo carattere nel momento opportuno l’ha tirato fuori”. Sara ha dichiarato: “Nel parlare mi sembri una persona interessante, esteticamente non sei proprio il mio tipo, è inutile che io ti faccia rimanere se non ho un’attrazione fisica”. Gianni Sperti non ha nascosto di essere rimasto spiazzato dalla motivazione di Sara: “Mi meraviglio, non puoi stare al fianco di uno che fa la palestra!”. La dama si è giustificata: “Poteva piacermi però non è una questione del bello, del fisicato”.
Gianni ha rincarato la dose: “L’hai detto tu che non ti piace esteticamente, arriverà George Clooney”. L’opinionista dopo essersi rivolto a Gianluca dicendogli: “Sicuramente tu sei un bellissimo uomo, visto che hai avuto due matrimoni, hai avuto la prova”, ha attaccato ancora Sara: “Non mi piace che ti permetti di dire così a un uomo, ma chi sei?“.
U&D, Sara Zilli replica a Gianni Sperti: “Inutile che esco con un uomo se non mi attira”
Non appena Gianluca ha accettato la decisione di Sara Zilli: “Non la voglio difendere però ci sta”, Gianni Sperti che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata ad Armando Incarnato, gli ha detto: “La chimica è un’altra cosa, esteticamente non sei piaciuto, non sta cercando una persona con cui stare bene ma esteticamente, l’ha detto lei, e mi limito”. La dama del trono over si è difesa:
“Mi state attaccando sulla superficialità, io non credo di essere superficiale, è inutile che esco con un uomo se non mi attira fisicamente“.
Infine dopo che Maria De Filippi le ha spiegato: “Il discorso di Gianni era magari conoscilo se ti piace la sua testa, e poi può essere che ti piace fisicamente”, Sara ha deciso di far rimanere Gianluca.