GF Vip, Sonia Bruganelli ammette: “Spero vinca Soleil Sorge, anche se…”
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli tifa Soleil Sorge ma ha una certezza: “Vincerà Lulù Selassié”
Sonia Bruganelli è stata intervistata a R101 dove ha fatto un po’ il punto della situazione al Grande Fratello Vip, e visto che la finale si avvicina ha parlato di chi potrebbe vincere il programma. La Bruganelli non ha nascosto la sua stima per Soleil Sorge, ciononostante secondo lei sarà Lulù Selassié a trionfare: “Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti”.
Lulù Selassié favorita al Grande Fratello Vip? Sonia Bruganelli spiega il motivo
Sonia Bruganelli è dunque convinta che a vincere il Grande Fratello Vip sarà alla fine Lulù Selassié, e il motivo per cui secondo lei ci sarà questo trionfo è da ricercare nella particolarità del personaggio, che dunque potrebbe sovrastare Soleil Sorge: “Io credo che se dovesse vincere Lulù è perché è stata sempre se stessa. Stiamo giudicando una reality e un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Zorzi l’anno scorso, sono persone un po’ diverse dalla massa”
Sonia Bruganelli dice addio al Grande Fratello Vip: “Io grata ad Alfonso Signorini, ma non lo rifarò”
Sonia Bruganelli non ha parlato solo dei concorrenti del Grande Fratello Vip ma anche di sè stessa e dell’esperienza. che sta portando al termine. La Bruganelli, critica con Miriana Trevisan, pur ringraziando Alfonso Signorini, ha ammesso che non rifarà il programma: “No, non lo rifarò! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”.