GF Vip, Soleil Sorge stuzzica Jessica Selassié: “Ecco come devi conquistare Barù”
GF Vip, Soleil Sorge consiglia Jessica Selassiè: “Devi sedurre Barù”
Soleil Sorge ha mostrato in questi mesi al GF Vip di poter davvero prendere il cuore di un uomo e conquistarlo grazie non solo alla sua bellezza ma anche al suo carattere, e pertanto nelle ultime ore ha voluto mettere le sue abilità a disposizione di Jessica Selassiè, che sembra vicina a Barù e soprattutto che non è ancora sicura lui sia interessato: “Lui deve pensare che non ti frega niente di lui però poi tu lo devi sedurre…Per te può essere un divertimento e una pratica questa ma se poi vedi che non va, non devi essere tu a pregare o a conquistare una persona”
Soleil Sorge e le parole a Jessica Selassiè al GF Vip: il suo flirt con Barù
Barù è un personaggio molto eclettico e nella Casa del GF Vip sembra aver creato un buon legame, sommariamente, con tutti i suoi coinquilini, inoltre sembra proprio che a Jessica Selassiè piacerebbe accaparrarselo in termini sentimentali. Le parole di Soleil Sorge, che spesso pure scherza con il nobile punzecchiandolo e facendo battute, invitano la principessa a godersi ogni momento senza però dare troppo l’idea di ‘starci sotto’, e pertanto non pregando mai nessuno di stare con lei.
GF Vip, Soleil Sorge ha un duro sfogo: il motivo
Soleil Sorge è apparsa piuttosto energica nelle ultime ore al GF Vip, ma non è mancato un duro sfogo nella notte di ieri dovuto a quanto successo in puntata lunedì. Soleil, infatti, ritiene che su di lei siano piovute solo cattiverie gratuite e che si sia fatto di tutto per agevolare Delia Duran. A tal proposito l’influencer ha ammesso che, vista l’immagine che è passata di lei o che si cerca di far passare, cambierà il suo approccio e farà anche la vittima se c’è bisogno.