X


GF Vip, “Soleil Sorge non è una vittima” l’affondo di Miriana Trevisan

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non convinta da Soleil Sorge: “Nessuno è vittima”

Al GF Vip continua a tenere banco la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che nelle ultime ore si è lasciata andare a più di uno sfogo nei confronti dell’attore. I concorrenti della Casa paiono piuttosto incuriositi dall’argomento e si trovano spesso a parlarne, non mancando di tracciare i loro giudizi o i loro affondi. Miriana Trevisan, che nelle ultime ore sembra essersi riappacificato a Soleil Sorge ma che nei suoi confronti non è mai stata troppo morbida, ha definito tutti e tre parte di un ‘teatrino’ e pertanto non ha ritenuto che la Sorge fosse parte lesa:Soleil non è una vittima perchè nessuno è vittima in questa storia”.

Miriana Trevisan, pace fatta con Soleil Sorge al GF Vip? Confronto anche con Manila Nazzaro

Dopo tanti mesi in cui si sono fatte la guerra, Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno provato a depositare le asce belliche per confrontarsi e cercare. un punto di incontro atto a rendere più piacevole le ultime settimane di convivenza. Soleil, inoltre, si è anche riappacificata con Manila Nazzaro dopo che la loro grande amicizia era caduta in disgrazia a causa dell’ingresso di Delia Duran, la cui vicinanza all’ex Miss Italia aveva deluso Soleil.

GF Vip, polemiche intorno a Miriana Trevisan: le sue dichiarazioni fanno discutere

Miriana Trevisan, negli ultimi giorni, è finita nel mirino delle critiche e soprattutto delle polemiche dopo alcune dichiarazioni che proprio non sono andate giù agli spettatori del programma. Miriana, infatti, ha ammesso di riuscire ad avvertire se una persona ha un tumore, e la cosa ha veramente scosso il pubblico che è arrivato a chiederne squalifica o provvedimenti gravi. Miriana, in ogni caso, prosegue nel suo percorso nella Casa ed è sempre più vicina alla finale.