GF Vip, Soleil Sorge in lacrime: “Alex, mi manchi, ecco cosa vorrei fare con te”
GF Vip, Soleil Soleil Sorge in crisi per Alex Belli: “Non mi viene riconosciuto niente”
Se l’ingresso di Alex Belli al GF Vip gli ha permesso, apparentemente, da un lato di recuperare con Delia Duran, dall’altro sembra aver gettato nello sconforto più totale Soleil Sorge. Molto affezionata all’attore nonostante non siano mancati forti attriti, Soleil sta soffrendo il modo in cui Alex si sta comportando dal suo ingresso, e per questo glielo ha riferito personalmente: “Di bello di positivo non mi viene mai riconosciuto niente. L’unica cosa che mi aveva fatto star bene era quella verità di amicizia, quel rapporto che avevamo noi e adesso non possiamo averlo e quindi basta adesso mi sento sola”.
Soleil Sorge disperata al GF Vip: “Alex Belli, mi manca giocare con te”
Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è stato per mesi il vero e proprio motore del GF Vip, i due non hanno potuto più nascondere ad un certo punto amore reciproco ma l’attore non ha lasciato andare Delia, a rischio squalifica intanto. Soleil, con sincerità, ha voluto rimproverare ad Alex Belli il non aver passato molto tempo con lei: “Mi sarei aspettata di passare del tempo insieme di scherzare, di ridere, di chiacchierare. Mi sento stupida perché so mi manca giocare insieme”
GF Vip, Soleil Sorge rimprovera Alex Belli: “Le parole sono belle”
Soleil Sorge, nel suo lungo sfogo in lacrime al GF Vip, ha affrontato Alex Belli che ha replicato spiegando di tenerci molto a lei e di sentire anch’egli la mancanza del loro rapporto gioco e spensierato. Soleil, visibilmente sconfortata, ha rimproverato Belli: “Sai qual è il fatto? Le parole sono belle, io posso sbandare, alterarmi, andare un po’ oltre, ma non sei mai quello che non sei in un momento di crisi se io non sono certe cose non mi metto a fare certe cose”