X


GF Vip, Soleil Sorge contro Manila Nazzaro: “Fa la buonista ma non lo è”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip: “Manila Nazzaro fa la buonista ma non lo è”, la frecciata di Soleil Sorge

Nelle scorse ore Katia Ricciarelli e Soleil Sorge due protagoniste del GF Vip 6, si sono lasciate andare a delle critiche nei confronti degli altri concorrenti. L’influencer italo-americana ha detto la sua anche su Manila Nazzaro, da cui ha preso le distanze a seguito dell’ingresso nella casa di Cinecittà. Soleil ha lanciato una nuova frecciata all’ex Miss Italia, visto che ha sottolineato: “Fa la buonista ma non lo è realmente”.

Soleil Sorge si dissocia da Manila Nazzaro al GF Vip: “Ma come ti viene di nominare Kabir Bedi?”

Ai telespettatori del GF Vip 6 sicuramente non sono sfuggiti i giudizi negativi che Soleil Sorge e Katia Ricciarelli hanno espresso sui loro compagni di gioco. Per iniziare l’influencer italo-americana ha detto: “Cattiveria non è, incattiviti un po’ tutti quanti, stanno lì a giudicare gli altri tanto, a sparlare. Secondo me è tutto fatto per buttare giù gli altri perchè siamo verso la fine, e quindi subentra anche questo modo di strategia”. La replica di Katia non si è fatta attendere: “Ci vorrebbe un minimo di educazione e civiltà. Anche Manila che fa tanto la buonista continuamente”. Soleil dopo aver detto: “La verità è che tutto quello che viene fatto è esasperato e falso”, ha spiegato per quale motivo Manila finge di essere buonista, dissociandosi dalla nomination fatta dalla stessa nella puntata andata in onda questo lunedì:

“Si vede da alcuni atteggiamenti che manca di queste cose, come quello di andare a nominare Kabir. Ma come ti viene? Mi puoi venire a dare qualsiasi scusa”.

GF Vip, Soleil Sorge attacca Manila Nazzaro e sottolinea: “A me non verrebbe mai di nominare Kabir Bedi”

A questo punto Soleil Sorge ha spiegato che lei a differenza di Manila Nazzaro che di recente è entrata in crisi ha preferito non nomimare Kabir Bedi, nonostante avesse la scusa per farlo:

“Lui ha dato dell’ipocrita a me e Alex, poi ci siamo chiariti, mi ha spiegato che non aveva capito la situazione, mi sono sentita anche in colpa, ci sta il chiarimento e poi finisce lì la questione, non mi verrebbe mai di nominarlo“.