GF Vip, Soleil Sorge: “Barù non vuole niente”, Jessica Selassiè avvertita
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge tifa per Jessica Selassiè e Barù ma avverte: “Lui era no categorico”
Jessica Selassiè e Barù non sono una coppia al Grande Fratello Vip, ma è palese che tra i due ci sia qualcosa che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Soleil Sorge, parlando con Katia Ricciarelli dopo la puntata, si è detta una grande ‘tifosa’ della possibile coppia, ma ha indirettamente avvertito la principessa che Barù non sembrava molto predisposto: “Jessica, chi la dura la vince… avoglia Barù a dire ‘no, no, no’. Io sono contenta perché sarebbero carinissimi insieme ma lui diceva che non voleva niente. Lei come fidanzata, ma anche come amica, è proprio perfetta, non le puoi dire niente, ma magari a Barù le capitasse una così. Se sbocciasse l’amore sarei anche felice ma lui era proprio ‘no’ categorico”
Katia Ricciarelli si accoda a Soleil Sorge e svela: “Jessica Selassiè e Barù sembravano una coppia”
Le parole di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, rivolte a Katia Ricciarelli, hanno trovato grande consenso nella cantante lirica, che si è infuriata con Miriana e Manila, la quale pure ha sottolineato di apprezzare molto Jessica Selassiè e Barù, svelando anche una sua considerazione su un gesto: “Hai visto? Io sono contenta guarda… ti dico, mi ha fatto impressione vedere lui con un gesto così affettuoso, con la mano sulla sua spalla. Visti da dietro sembravano una coppia. E’ in gamba lei… sa fare tutto, è intelligente. A me piace molto lei, anche con me è sempre molto dolce”
Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè e Barù sempre più vicini: Aldo Montano interviene
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stato ovviamente trattata la possibile coppia formata da Jessica Selassiè e Barù, e Aldo Montano è intervenuto dicendosi un loro grande tifoso e sperando che nasca qualcosa, seguito a ruota da Gianmaria Antinolfi.