GF Vip, Miriana Trevisan inchioda Delia Duran: “Ti sei comportata molto male”
Miriana Trevisan si scaglia contro Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Ti sei comportata molto male”
Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 Delia Duran ha fatto andare su tutte le furie Jessica Selassiè perchè si è avvicinata molto a Barù. In questa occasione c’è stata anche un durissimo scontro tre le due. Una volta finita la lunga diretta Miriana Trevisan ha criticato duramente Delia Duran, asserendo di credere si sia comportata molto male nei confronti dell’amica Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6:
“Delia intanto è brutto dire tu vorresti essere me, non si dice ad un’altra donna. E poi se una tua amica è interessata ad un uomo è carino farsi da parte…”
Miriana Trevisan ha poi fatto notare a Delia Duran che Barù ha semplicemente assecondato le sue provocazioni.
Delia Duran si difende dagli attacchi di Miriana Trevisan al GF Vip: “Non ho fatto nulla”
Delia Duran non c’è però stata a subire gli attacchi di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Difatti la moglie di Alex Belli, la quale è stata criticata da Sonia Bruganelli, ha subito rispedito al mittente tali accuse, asserendo semplicemente di non essersi comportata male nei confronti di Jessica Selassiè al GF Vip 6:
“Io non ho fatto nulla di male!! No non sono d’accordo io stavo solo giocando e potete chiedere a Barù era solo gioco…”
A quel punto Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno però fatto notare a Delia Duran al Grande Fratello Vip che non molti giorni fa ha promesso a Jessica che avrebbe fatto un passo indietro con Barù: “Perchè hai continuato?”
Grande Fratello Vip, Delia Duran chiude corto: “L’ho fatto apposta, Jessica mi sta con il fiato sul collo”
Delia Duran al GF Vip 6 ha però chiuso corto, asserendo di essersi comportata in questo modo perchè Jessica Selassiè è sempre stata con il fiato sul suo collo su tutta questa faccenda. Per tale ragione la moglie di Alex Belli ha deciso di provocarla avvicinandosi a Barù:
“L’ho fatto apposta…Doveva capire che non c’era nulla di male e soprattutto che non può starmi con il fiato sul collo. Posso essere me stessa oppure no?”