GF Vip, Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge: “Mi sono sentita presa in giro”
GF Vip, Soleil Sorge ha deluso Manila Nazzaro: “Mi sono sentita presa in giro”
Al termine della nuova puntata del GF Vip 6, Manila Nazzaro ha ribadito a Delia Duran di essere felice del fatto che lei sia stata candidata alla finale del reality dal pubblico da casa. L’ex Miss Italia inoltre non ha nascosto ancora una volta di essere sempre più delusa dagli atteggiamenti di Soleil Sorge: “Mi sono sentita presa in giro in qualche maniera”.
Manila Nazzaro si lamenta di Soleil Sorge al GF Vip: “Non posso accettare più i suoi modi di fare”
Manila Nazzaro ha mostrato tutto il suo supporto a Delia Duran, dopo che quest’ultima è stata scelta come preferita dal pubblico del GF Vip 6. L’ex Miss Italia si è lamentata soprattutto dei comportamenti di Soleil Sorge:
“Te lo meritavi. Io ho vinto con te comunque, perchè io che sono sempre stata dalla parte di Soleil perchè è una ragazza che continuo a volere bene ma che ha dei modi di fare che purtroppo non posso nè condividere nè accettare più, ha tirato sù un muro nei confronti di una donna come te”.
Manila dopo aver spiegato il motivo per cui ha preso le distanze dalla chiacchierata influencer italo-americana, e aver ribadito a Delia di non essere pentita di averla accolta, ha ammesso di essere rimasta male del fatto che Soleil non sia stata chiara con lei sul suo rapporto con Alex Belli.
GF Vip, Manila Nazzaro ammette: “Mi sarebbe piaciuto che Soleil Sorge mi raccontasse”
Manila Nazzaro che nelle scorse ore ha perso la pazienza, parlando con Delia Duran quindi non ha nascosto che si aspettava che Soleil Sorge si confidasse con lei riguardo a ciò che si sono detti lei e Alex Belli:
“Mi sarebbe piaciuto che lei mi raccontasse, mi avesse raccontato magari come stavano le cose. Non si è mai aperta, ha sempre avuto questo schermo con me”.
Infine però l’ex Miss Italia sempre riferendosi a Soleil ha aggiunto: “Io sono felice di tutto il tempo passato con lei, stavamo insieme, ho scoperto dei lati stupendi di lei quindi non nego niente”.