X


GF Vip, la rabbia di Cecchi Paone: “Barù ha detto una frase intollerabile!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Alessandro Cecchi Paone tuona contro Barù al GF Vip: “Ha detto una frase intollerabile”

Molto spesso i concorrenti del Grande Fratello Vip si dimenticano di essere in televisione tutto il giorno, h24, e che le frasi che possono sfuggire non vengono filtrate affatto. Durante la visione del Festival di Sanremo Barù si è lasciato andare a un’uscita infelice su Noemi che ha spiazzato i telespettatori e che ha fatto infuriare Alessandro Cecchi Paone, che al settimanale Nuovo Tv (nella sua omonima rubrica) ha tuonato:

“Ha detto una frase intollerabile! Chieda scusa o venga escluso!”.

Barù e la frase intollerabile su Noemi. Fan del GF Vip: “L’ha insultata violentemente”

Ma cosa ha detto Barù al Grande Fratello Vip sulla cantante Noemi al Festival di Sanremo 2022? Una frase intollerabile: “Le devono tagliare le corde vocali”. Un fan del GF Vip condotto da Alfonso Signorini ha scritto all’esperto di televisione Alessandro Cecchi Paone per chiedere spiegazioni: “Ha insultato Noemi violentemente. Si vanta di essere un nobiluomo, ma perché non è espresso in maniera diversa?”.

GF Vip, polemiche per Barù. Alessandro Cecchi Paone furioso: “Frase degna di un torturatore”

“Frase degna di un torturatore”: ecco come si è espresso Alessandro Cecchi Paone sulla frase detta da Barù al Grande Fratello Vip. Ma come ha reagito, invece, Noemi, ovvero la diretta interessata? Ha reagito con eleganza e con autentica nobiltà: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?”. Nel frattempo continua il percorso di Barù (dubbi su di lui) nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip (dirette il lunedì sera e venerdì sera su Canale5 con Alfonso Signorini come conduttore), anche se per ora i finalisti sono Delia Duran e Lulù Selassiè.