X


GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa: “Che false”, Manila e Miriana senza parole

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si scontra con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: “Siete due Marie”

Il Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più alla finale e gli animi son sempre più tesi. Dopo la puntata di ieri sera, estremamente ricca di colpi di scena, Katia Ricciarelli si è scontrata definitivamente con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, rimaste senza parole davanti all’attacco della cantante lirica. Dopo che Miriana ha ironizzato su Katia, quest’ultima è esplosa senza freni: “Stai zitta! Tu non devi parlare. Io sono fiera di me e si vede come ho lavorato, mentre lei è diventata la santa. Che rottura di scatole che sei. Consolatevi tu e Manila, siete due marie. Queste fanno le santarelline e sono delle false.”

“Vergognati”: Katia Ricciarelli non si trattiene e difende i giovani contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Le parole di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip son state davvero dure da digerire per Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, e non hanno toccato soltanto il loro rapporto all’interno della Casa ma anche il personale, tanto che la Ricciarelli ci ha tenuto a sottolineare di tenerci ai giovani: “Sì, sono la grande Katia Ricciarelli, puoi dirlo forte e tu invece chi sei? I giovani sono meglio di te e Manila credimi. Io ai più piccoli voglio bene e non a te. fai il bel viso e poi mi nomini, vergognati”

Grande Fratello Vip in subbuglio, Katia Ricciarelli smonta Miriana Trevisan: “Cerca di essere una donna”

Lo scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip non ha riguardato soltanto il suo rapporto con Manila Nazzaro che pure è stata coinvolta, ma anche un faccia a faccia tra la cantante lirica e la showgirl: “Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina. Cerca di essere una donna e non una bambina. Tu non hai tue idee e stai con tutti, complimenti. Sei anche andata a ballare senza vestiti sotto la pioggia brava”