GF Vip, Katia Ricciarelli fa un gesto shock: arriva il bacio con una coinquilina
GF Vip, Katia Ricciarelli si lascia andare ad un bacio con Delia Duran: cos’è successo
Durante le ultime ore al GF Vip ha preso vita una scena molto grottesca e soprattutto inaspettata: Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un bacio con Delia Duran. Sia chiaro, non è stato un bacio appassionato o intenso o figlio di un trasporto sentimentale, ma solo una richiesta della venezuelana, abbastanza su di giri forse per l’alcol, che con la cantante lirica sembra star trovando una quadra dopo un inizio non proprio entusiasmante. Katia, dunque, ha accettato di darle un bacio sulle labbra, scoppiando poi in una grossa risata.
Katia Ricciarelli nel mirino delle critiche dopo il bacio a Delia Duran: il motivo
Katia Ricciarelli non sta troppo simpatica al web appassionato del GF Vip, infatti anche dopo la scenetta del bacio con Delia Duran le critiche non sono mancate. Secondo molti, che hanno commentato con ironia questo ‘cambio’ di Katia nei confronti dell’amore dopo i suoi pensieri conservatori, la cantante lirica si sarebbe avvicinata alla Duran poichè si è resa conto che al pubblico piace o che comunque è molto votata, e pertanto avrebbe strategicamente deciso di non farsela nemica poichè non vorrebbe perdere colpi in fase di televoto.
GF Vip, Katia Ricciarelli attaccata da Lorenzo Amoruso: le sue parole
Katia Ricciarelli è finita ancora una volta nel mirino delle critiche anche per alcune pesanti frasi su Manila Nazzaro, nel frattanto spaventata da Alessandro e Sophie, che proprio non sono piaciute a Lorenzo Amoruso. La Ricciarelli ha spiegato che secondo lei la Nazzaro non ha molte prospettive lavorative dopo il GF Vip, e Amoruso non le ha risparmiato un duro attacco definendola arida in un primo momento e incoerente in un secondo momento, ospite a Mattino 5 dove non si è lasciato scappare la possibilità di parlare.