GF Vip, Katia Ricciarelli e la delusione di Manila Nazzaro: “Solo finzione!”
Manila Nazzaro sempre più delusa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Solo finzione!”
Nonostante Katia Ricciarelli non si trova più nella casa del GF Vip 6, si continua ancora a parlare di lei. Manila Nazzaro soprattutto non nasconde la sua delusione, per gli atteggiamenti che la cantante lirica ha avuto nell’ultimo periodo con lei. L’ex Miss Italia si è sfogata con Jessica Selassié, e pur avendo ammesso ancora una volta il suo dispiacere per il fatto che la sua amicizia con Katia sia terminata, si è detta convinta che la stessa in realtà non abbia mai nutrito un reale affetto nei suoi confronti: “Solo finzione! Te ne accorgi subito”.
Katia Ricciarelli, frecciata da Manila Nazzaro: “Mi ha detto tutte quelle parole dopo che mi ha cercato”
Nelle scorse ore Manila Nazzaro e Jessica Selassié hanno detto la loro sul modo in cui si è comportata nelle ultime settimane Katia Ricciarelli, nella casa del GF Vip 6. La prima a dire la sua è stata l’ex Miss Italia:
“Considera che mi ha detto tutte quelle parole dopo che mi ha cercato mille volte per capelli, manicure, pedicure, capisici no? La gente quando non è interessata non lo è”.
Dopo che Manila ha sottolineato: “Non ne vale manco la pena star male per queste cose”, Jessica ha criticato Katia per come ha trattato sua sorella Lulù nel reality show: “Io le cose le facevo perchè ho sempre portato rispetto a Katia, però vedere che diceva quelle cose, facendo passare Manuel per un cretino che stava con Lulù, che lei era una così vuota, che va in giro con le codine e la borsetta”.
GF Vip, Manila Nazzaro sull’eliminazione di Katia Ricciarelli e Kabir Bedi: “Il pubblico vede tutto”
Jessica Selassié ha continuato a far notare l’incoerenza di Katia Ricciarelli: “E poi vedere lei come magari dava confidenza a Lulù, e poi ridire altre cattiverie, tu non ti sei mai messa a disposizione a me, intanto non è la tua cameriera, l’ha fatto tantissime volte, non le sei neanche riconoscente, anzi mi fa pena Lulù che nonostante tutte le cattiverie ha sempre dato una mano a Katia”. Manila Nazzaro che di recente si è riavvicinata a Soleil Sorge, ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della principessa etiope: “Guarda che ha detto le stesse cose a me, che veramente stavo lì sempre a sistemarle mille cose. L’importante è rispondere con una medaglia differente, ecco perchè vi dicevo voi siete altro, quindi dimostratelo comunque anche se siete state offese come sono stata offesa io. Io sono felice così”.
Dopo aver sottolineato che le parole hanno un peso, Manila riferendosi al fatto che Katia e Kabir Bedi sono stati eliminati, ha lanciato una frecciata a entrambi:
“Il pubblico vede tutto, ha pensato altro, perchè se fosse stato vero il loro pensiero in qualche maniera si sarebbe visto ma non è così”.