GF Vip, Jessica Selassié ne è convinta: “Kabir sa giocare molto bene”
Grande Fratello Vip: “Kabir Bedi sa giocare molto bene”, parla Jessica Selassié
Barù Gaetani d’Aragona e Jessica Selassié, nelle scorse ore si sono lasciati andare a delle considerazioni sulle nomination. La principessa etiope al centro del gossip soprattutto per l’interesse che ha detto di avere nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca, oltre a dire di essere convinta che a perdere al televoto nella nuova puntata sarà Kabir Bedi non vincendo quindi la sfida contro gli ultimi arrivati Gianluca Costantino e Antonio Medugno, si è espressa sull’attore di origini indiane affermando: “Sa giocare molto bene e non è un cretino”.
Jessica Selassié non ha dubbi su Kabir Bedi al Grande Fratello Vip: “E’ super stratega”
Jessica Selassié e Barù Gaetani d’Aragona, due concorrenti del GF Vip 6 durante un loro dialogo hanno ipotizzato chi potrebbe lasciare la casa di Cinecittà tra i tre al televoto Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. La principessa etiope dopo aver domandato al suo compagno di gioco chi secondo lui concluderà questa esperienza nel prossimo appuntamento serale, ha fatto capire di non vedere affatto di buon occhio l’attore di origini indiane, dato che l’ha criticato: “E’ super stratega non so se te ne sei accorto”.
Sempre la sorella di Lulù e Clarissa, quando Barù le ha detto che invece a uscire dalla famosa porta rossa sarà Gianluca, ha detto: “Secondo me Kabir!”.
GF Vip, Jessica Selassié si dissocia da Kabir Bedi: “A volte usa delle parole pesanti”
Non appena Barù Gaetani d’Aragona le ha chiesto come mai considera Kabir Bedi uno stratega, Jessica Selassié si è spiegata meglio: “Perchè guarda al di là, dice ok, guarda i comportamenti delle persone e li giustifica, ok ti ho nominato, perchè sei in nomination”. Il nipote di Costantino della Gherardesca si è schierato dalla parte dell’attore: “Se ti nomina è per una ragione”. Jessica si è dissociata dal modo di fare di Kabir:
“A volte è proprio perchè non conosce quella persona e quando spiega la motivazione della nomination a volte ci va pesante, anche a parlare di Soleil e Alex dice ipocriti, a volte usa delle parole pesanti”.
Barù ha continuato a difendere Kabir: “Almeno è onesto! Meglio quello che il falso buonismo”. Per concludere Jessica che ha parlato delle sue insicurezze, ha ribadito che secondo lei c’è più probabilità che a uscire lunedì sarà l’attore: “Visto che Gianluca si è avvicinato a Soleil, Antonio a Delia, molto probabilmente i ragazzi visto che sono appena arrivati non adranno via, va via Kabir, perchè non appartiene a nessun tipo di dinamica. E’ qui da tanto, a parte parlare con determinate persone, dorme, mangia e non fa nient’altro, quindi sicuramente esce lui parlando di gioco”.