X


GF Vip, “Ho superato il limite della sofferenza”, ammette Delia Duran

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Puntata bollente al Grande Fratello Vip: Delia Duran si schiera con Soleil Sorge e si sfoga con Alfonso Signorini: “Adesso basta”

La puntata odierna del Grande Fratello Vip è cominciata col botto, ovvero mettendo ancora una volta a confronto Delia Duran e Soleil Sorge con Alex Belli. Dopo il lungo disguido tra Alex e Soleil, che sembrano sul viale del tramonto e destinati a non riviversi dopo l’esperienza nel reality, Delia si è avvicinata alla Sorge dicendosi dalla sua parte prima che Alfonso Signorini intervenisse chiedendole cosa ne pensasse. “Ho superato il limite della sofferenza, adesso basta, viva l’amore” ha ammesso Delia al conduttore esibendosi in un sorriso smagliante e raggiante.

Delia Duran dalla parte di Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Ti voglio bene, sei meravigliosa”. Alex Belli incredulo

Dopo l’ennesimo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge, che al Grande Fratello Vip hanno anche potuto rivivere le clip in cui veniva mostrato nuovamente lo sfogo della Sorge che si dichiarava innamorata dell’attore, Delia Duran, che ha accettato il bacio tra Alex e Jessica Selassiè,  è tornata in salotto avvicinandosi all’influencer e rivolgendole parole davvero speciali: “Voglio dirti che ti apprezzo davvero tanto, sei meravigliosa e ti voglio un gran bene Sole, sei una grande donna”. La Sorge, dal suo canto, si è lasciata andare ad un grosso sorriso dicendosi felice che la donna si fosse espressa in quel modo.

Baci bollenti al Grande Fratello Vip: Delia Duran spiega il motivo delle effusioni con Soleil Sorge

Una clip che ha fatto spalancare le bocche ai fan del Grande Fratello Vip è stato l’acceso bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran, che nel party di sabato si sono lasciate andare ad effusioni bollenti. Delia, messa in room con Soleil per confrontarsi con Signorini, ha voluto ribadire che quel bacio è stato un modo di spazzare delle vibrazioni negative che si erano venute a creare.