GF Vip, Barù incontra la sorella dopo anni e si difende: “Non sono cattivo”
Riunione familiare al Grande Fratello Vip: Barù rivede la sorella dopo anni e si scusa. “Voglio avere un rapporto con te”, la promessa
Al Grande Fratello Vip spesso succedono cose che altrove non accadrebbero, come quella capitata a Barù, che ha ritrovato la sorella dopo anni. Alfonso Signorini ha spiegato che è stata lei a mettersi in contatto con il programma, e che è accorsa negli studi Mediaset per incontrarlo. Barù, nel faccia a faccia con la sorella, si è voluto scusare: “E’ colpa mia, ma non sono cattivo…ti penso molto, ho saputo dei miei nipotini perchè chiedo sempre. Certo che voglio avere un rapporto con te, appena mi buttano fuori corro da te. Non vedo l’ora di vederli”
Barù racconta il suo passato al Grande Fratello Vip: “Sono cresciuto in diversi ambienti”
Barù al Grande Fratello Vip ha dunque ritrovato la sorella che non sentiva e vedeva da anni, e tramite lei ha avuto anche modo di ricordare il padre Ascanio, venuto a mancare da qualche anno. Barù, che ha fatto infuriare Cecchi Paone di recente, parlando con Alfonso Signorini prima dell’incontro con la sorella, ha voluto proprio sottolineare le due differenti provenienze familiari avute: “Sono cresciuto in due ambienti molto diversi, un lato operaio (mio padre) e quello di mia madre che è di antico lignaggio”
GF Vip, Barù racconta la sua storia e ammette sul divorzio dei genitori: “Avevo un’ottima relazione con mio padre”
La storia di Barù non è solo quella di un discendente di nobili cresciuto nell’agio, ma anche quella di un uomo che ha vissuto una vita ricca di avventure che sta man mano sviscerando al Grande Fratello Vip. Barù, in Mistery Room in collegamento con Alfonso Signorini, ha raccontato il passato e il rapporto con il padre e la madre, separati: “Mi ha cresciuto mia madre, avevo un’ottima relazione con mio padre ma non era un punto fisso della mia vita. Faceva di tutto, era un uomo di grande talento, un bravissimo artista. Ha fatto qualsiasi lavoro immaginabile. Gli assomiglio molto, sappiamo fare tutto e poi non facciamo nulla, se n’è andato tre anni fa”.