GF Vip, Delia Duran stroncata da Barù: “Umanamente non mi piaci”
GF Vip, Delia Duran non convince Barù: “Ecco qual è il problema”
Delia Duran è sempre più partecipe delle dinamiche del GF Vip anche se non tutti sembrano apprezzare a pieno il suo modo di essere. Durante le ultime ore mentre parlava con Barù, con cui sembra avere un rapporto odi et amo, la venezuelana si è chiesta come mai quest’ultimo non l’avesse difesa quando si era ritrovata al centro delle querelle che riguardavano lei e il marito, e la risposta del nobile non si è fatta attendere: “Io non ti difendo perchè la modalità con cui escono queste notizie non mi piacciono, non mi piacete voi umanamente proprio, è quello il problema”.
Delia Duran fa chiarezza con Barù al GF Vip: “E’ tradimento quello di Alex”
Delia Duran, durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, ha spiegato che lei è disposta ad avere un rapporto pluriamoroso purché sia lei che Alex Belli condividano un’altra donna. Barù, con cui Delia si è aperta e ha cercato di far chiarezza in tal senso, ha cercato di capire quale fosse il pensiero della venezuelana, che ha spiegato una volta per tutte: “Se lui avesse condiviso Soleil con me allora sarebbe stata condivisone, poichè non l’ha condivisa con me cos’è allora? E’ tradimento, capito? Se non sono d’accordo non si condivide”.
GF Vip, Barù e Delia Duran scherzano sulla sua storia: cosa è successo
Dopo che Delia Duran, forse anche un po’ alticcia, ha spiegato a Barù il suo punto di vista su quanto fatto da Alex Belli, che ha usato parole pesanti, il nobile ha ‘capito’ quale fosse la logica dietro il loro rapporto, ammettendo anche se un po’ costretto che si trattasse effettivamente di tradimento. Il rapporto tra Alex e Delia, in ogni caso, è destinato a far parlare ancora a lungo tutti gli appassionati del programma.