X


GF Vip, Delia Duran delusa da Gianluca Costantino: “Mi parli alle spalle”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran litiga con Gianluca Costantino: “Fai il carino e poi mi parli alle spalle”

Delia Duran e Gianluca Costantino hanno avuto un piccolo diverbio al GF Vip 6. La modella venezuelana non ha nascosto la sua delusione all’ultimo arrivato, dopo avergli detto di essere convinta che lui abbia detto delle cose poco carine nei suoi confronti. Nonostante il personal trainer si è giustificato, la moglie di Alex Belli è rimasta della sua idea: “Fai il carino e poi mi parli alle spalle”.

Gianluca Costantino replica a Delia Duran al GF Vip: “Non mi accusare di cose che non sai”

Nelle scorse ore nella casa del GF Vip 6 c’è stato un fraintendimento tra Delia Duran e Gianluca Costantino. La modella venezuelana non ha perso tempo per avere un confronto con l’ultimo arrivato, sicura di averlo sentito parlare male della sua storia con Alex Belli. Il personal trainer ha prontamente sottolineato: “Ma non hai sentito il discorso, come fai a dire che io parlavo di te? Ho detto a Barù è tutto uno show, ma parlavamo di un’altra cosa. A prescindere che io abbia detto o meno che è uno show te l’ho già detto il mio parere. Ho parlato di te? Ne sei certa? No!”. Delia parecchio infastidita ha replicato: “Ti ho sentito parlare, tutto uno show, tranquillo, se la pensi così non me ne frega assolutamente. Basta non mi parlare in questo momento”. Gianluca dopo aver detto a Delia che lui e Barù stavano parlando della giornata ha aggiunto: “Se non ci credi vai da lui e glielo chiedi. Per favore non mi accusare di cose che non sai“.

GF Vip, Delia Duran riprende Gianluca Costantino: “Dici le cose che ci siamo detti in giro”

Delia Duran che intanto ha fatto chiarezza su Barù è rimasta sulla sua posizione, visto che si è rivolta a Gianluca Costantino dicendogli: “In confessionale anche hai parlato di questa storia, me la lego al dito. Tu hai detto la tua”. Il personal trainer ha ribadito alla modella venezuelana di non aver parlato male di lei: “Guarda che mi hanno chiesto cosa pensi di Alex, vuoi sapere la mia o non la vuoi sapere? Perchè non mi ascolti. Io non ti parlo dietro”. Delia infine ha avuto sempre lo stesso pensiero:

“Te lo dico a te perchè ti voglio bene, questa roba mi da fastidio, che vai in giro a dire le cose che ci siamo detti. Ti prego le cose rimangono tra me e te”.