GF Vip, Delia Duran bacia Soleil Sorge: il gesto lascia Alex Belli senza parole
Delia Duran, scatta il bacio con Soleil Sorge: colpo di scena al Grande Fratello Vip
Durante il party organizzato ieri sera dalla produzione del GF Vip 6, complici qualche bicchiere di vino di troppo, c’è stato un vero e proprio colpo di scena: è scattato il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge. Un bacio per nulla innocente, anzi, è stato particolarmente intenso e passionale, tanto da lasciare senza parole Alex Belli, che si è avvicinato alle due donne per capire cosa stesse succedendo. Soleil Sorge lo ha attaccato dandogli del falso e ricordandogli come avesse messo in dubbio tutta la sua vita quando parlavano sotto le coperte, di notte, insieme.
Alex Belli mette alle strette Soleil Sorge dopo il bacio con Delia: “Ammetti i tuoi sentimenti”
Alex Belli è rimasto senza parole per il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran e, dopo essersi sentito attaccato dalla sua amica del cuore, ha cercato di difendersi in questo modo: “Basta fare la parac*la, Soleil, e ammetti i tuoi sentimenti. Tu ti trattieni quando io ho ammesso il mio innamoramento”. Alex Belli l’ha poi invitata a uscire allo scoperto una volta per tutte al fine di mettere la parola fine a questo tira e molla infinito.
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ammette: “Io e Alex ci stavamo innamorando seriamente”
Alla fine Soleil Sorge nella casa del GF Vip lo ha ammesso candidamente senza più filtri: “Io e Alex Belli ci stavamo innamoramento seriamente. L’ho sempre detto che ti amo”. Ma la bionda influencer ha aggiunto che non hai mai voluto un rapporto con lui. Ha anche aggiunto, la mattina, che secondo lei Alex Belli è tornato nella casa solo per recuperare la sua immagine e non certo per recuperare il ‘matrimonio’ con Delia Duran (con la quale ha preso una decisione). Sicuramente domani al GF Vip si parlerà di tutto questo.