GF Vip, Davide Silvestri in difficoltà: “Alex Belli? Devo ancora metabolizzare”
GF Vip, Davide Silvestri spiega il motivo del suo distacco da Alex Belli: “Devo ancora metabolizzare”
Davide Silvestri dopo il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 ma in qualità di ospite, non ha nascosto la sua difficoltà ad avere un dialogo con l’attore. Davide che ha sempre detto di non aver gradito il modo in cui l’ex gieffino si è comportato in questi mesi nei confronti della moglie Delia Duran, nonostante il loro rapporo di amicizia continua a essere distaccato dallo stesso. Nelle scorse ore Davide ha parlato della sua presa di posizione con Alessandro Basciano, visto che riferendosi ad Alex ha detto: “Devo ancora metabolizzare”.
Davide Silvestri sul suo allontanamento da Alex Belli al GF Vip ammette: “Sono dispiaciuto”
Il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 ha messo in difficoltà Davide Silvestri a differenza di Alessandro Basciano, che invece ha fatto sapere di apprezzare molto la presenza dell’attore nel reality show. Proprio quest’ultimo essendosi accorto dell’allontanamento di Davide da Alex, ha espresso il suo punto di vista: “Sei molto coerente e si vede, e si vede anche che comunque ti dispiace”. Davide ha risposto al suo compagno di gioco ammettendo:
“Certo sono dispiaciuto, io sono come te quando mi chiudo mi chiudo e non vorrei. Però io sono stato credo uno dei pochi coerenti qua dentro. Mi dispiace ma non ci riesco”.
L’attore dopo aver detto di aver bisogno di tempo prima di potersi riavvicinare a Alex che di recente ha preso una decisione, ha aggiunto: “Io ho i miei tempi. Se una persona mi delude…non abbiamo litigato”.
GF Vip, Davide Silvestri si dissocia da Alex Belli: “Insopportabile quello che ha messo in scena”
Davide Silvestri riferendosi senza ombra di dubbio agli atteggiamenti che Alex Belli ha avuto con Soleil Sorge pur essendo sposato con Delia Duran, si è dissociato ancora una volta:
“Mi piace il nostro ricordo…però come giocatore, quello che ha messo in scena per me è insopportabile. Se ti guardo adesso mi fai proprio innervosire”.
Intanto nelle scorse ore Davide si è espresso su Alex, quando Soleil Sorge gli ha detto di averlo visto abbastanza distante con l’attore: “Non ho niente da dire e quindi sono sereno, vado come un treno. Continuo per la mia strada. Non mi sono sentito di andarlo ad abbracciare, non mi è venuto, non me la sento di fare queste feste, non mi va, non lo so perchè”.