GF Vip, Biagio D’Anelli avverte Barù: “Irrispettoso con la mia donna”, è polemica
Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli offeso da Barù: “Battuta infelice su Miriana Trevisan”
Barù è indubbiamente un personaggio caldo del Grande Fratello Vip, motivo per cui spesso alcune fuoriuscite non sono molto apprezzate. Nelle ultime ore a causa di alcuni commenti tra cui uno in particolare su Miriana Trevisan ha scatenato l’ira di Biagio D’Anelli, che con Miriana ha cominciato una relazione nella Casa. Biagio, in particolare, ha proprio ‘minacciato’ Barù di non lasciargli passare altre dichiarazioni: “Barù, Barù…Te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un grande cafone irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia, spero di guardarti negli occhi”.
Barù, il commento a Miriana Trevisan che ha indignato Biagio D’Anelli: caduta di stile al GF Vip?
Il motivo per cui Barù si è preso una bella ‘rimproverata’ da Biagio D’Anelli è da far risalire ad una battuta fatta nei confronti di Miriana Trevisan durante il party di carnvevale. Quando Giucas ha chiesto alla Trevisan da cosa si fosse vestita, è intervenuta Jessica dicendo che si era vestita da dama. Barù, che sicuramente non aveva intenzione di offendere in alcun modo, ha preso la parola affermando che si fosse vestita “da zo****a”. Biagio D’Anelli proprio non ha apprezzato la fuoriuscita del nobile.
Amici 21, Barù chiude le porte a Jessica Selassiè: le sue parole
Barù ha creato al Grande Fratello Vip un legame molto speciale con Jessica Selassiè che sembrava potersi evolvere in qualcosa di più. Jessica non ha nascosto a Barù il suo interesse ammettendo anche che avrebbe voluto baciarlo, ma lui ha deciso di glissare sottolineando che tra i due non c’è niente. Barù ne ha poi parlato anche a Lulù Selassié sottolineando che non vuole prenderla in giro in alcun modo, e che non ci sono chance nemmeno fuori dalla Casa.